Giulia Latini contro la nuova coppia Luca Onestini e Ivana Mrazova

E' proprio il caso di dire che galeotto fu il Grande Fratello Vip, ma secondo Giulia Latini la storia è solo una montatura per far parlare televisione e giornali. Chi avrà ragione?

Giulia Latini contro la nuova coppia Luca Onestini e Ivana Mrazova

Giulia Latini, una delle più famose corteggiatrici di Uomini e Donne, dal salotto di Alfonso Signorini parla della relazione tra Luca e Ivana definendola secondo lei solo ed esclusivamente mediatica. E’ proprio il caso di dire che galeotto fu il Grande Fratello vip2, e non la redazione di uomini e donne come successe una anno fa, quando alla fine a corteggiare Luca rimasero proprio Giulia e Soleil e lui scelse la seconda.

Che a Giulia bruci ancora un po’ il fatto di non essere stata la scelta di Luca? Forse sperava in un riavvicinamento dopo la separazione con la stessa Soleil? Fatto sta che Luca ed Ivana ora stanno insieme e si dichiarano innamoratissimi addirittura da voler metter presto su famiglia ma Giulia non ci sta, crede che questa storia sia solo ed esclusivamente una montatura mediatrica per far parlare ancora di loro in modo da non finire nel dimenticatoio visto che il grande fratello è finito ormai da più di un mese.

Di altro avviso invece è Cecilia Rodriguez che difende la storia tra Onestini e la Mrazova facendo intendere che a secondo lei i due avrebbero avuto più visibilità se si fossero fidanzati all’interno della casa ma così non è stato, hanno preferito aspettare e fare le cose con calma una volta usciti dalla casa e poi se proprio ci fosse stato un minimo sospetto le telecamere li avrebbero immortalati sicuramente e i telespettatori se ne sarebbero accorti.

Ignazio Moser invece è in disaccordo con la fidanzata facendo intendere che secondo lui c’era già qualcosa prima perchè dagli sguardi tra i due si capiva già che si piacevano molto ma erano proprio le telecamere a frenarli. 

Certo è che Ivana e Luca non si sono certo comportati come Ignazio e Cecilia e per lo meno, non abbiamo assistito a baci dentro gli armadi o dietro le tende del confessionale. 

 

Continua a leggere su Fidelity News