Iscriviti

Giulia De Lellis è la prima finalista del "Grande Fratello Vip 2"

Nella decima puntata del "Grande Fratello Vip" è stato proclamato il primo finalista del programma che è Giulia De Lellis. Attraverso un televoto flash il pubblico ha scelto il suo preferito che potrà tentare di conquistare la tanta attesa vittoria.

Televisione
Pubblicato il 14 novembre 2017, alle ore 01:29

Mi piace
20
0
Giulia De Lellis è la prima finalista del "Grande Fratello Vip 2"

Questa entusiasmante seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, condotta dalla bellissima Ilary Blasi, ha riservato ai tanti telespettatori di Canale 5 moltissime sorprese e tanti colpi di scena, del tutto inaspettati. Durante la decima puntata è stato indotto un televoto flash per poter proclamare il primo finalista del reality che arriverà dritto all’ultima puntata e avrà la possibilità di conquistare la vittoria.

I concorrenti mandati al televoto sono stati selezionati attraverso una “catena di salvataggio” perchè il “GF Vip” ha fatto credere ai coinquilini, presenti in casa, che si trattasse di una seconda eliminazione invece i meno voluti dal gruppo hanno paradossalmente avuto la possibilità di poter accedere alla finale. Come ogni anno, il programma si diverte a prendere in giro i concorrenti e proprio attraverso questi scherzi i vip non possono utilizzare nessuna strategia perchè le scelte che credono di fare in realtà hanno una destinazione e un’utilità differente.

Separati in due gruppi, i vip hanno nominato Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari e quest’ultimi hanno avuto la possibilità di trascinare con sè altri due concorrenti ovvero Aida Yespica e Giulia De Lellis. In questo fortunato televoto hanno avuto accesso questi quattro concorrenti e a vincere e dominare su tutti è questa Giulia De Lellis che è diventata cosi la prima finalista del “Grande Fratello Vip 2”.

Il vasto pubblico ha fatto la sua scelta e in maniera molta chiara ha scelto il proprio preferito che accederà direttamente alla finalissima prevista per il 4 dicembre 2017. Cosi Giulia De Lellis, rispetto agli altri concorrenti, ha molte più possibilità di conquistare la vittoria sopratutto perchè i suoi amati fan hanno sempre lottato e sostenuto la loro beniamina.

Durante la serata è stato eliminato Jeremias Rodriguez, il fratello della bellissima Belen Rodriguez, lasciando in casa un enorme vuoto infatti per molti concorrenti sarà molto difficile continuare questo percorso senza la presenza del giovane argentino che ha molto animato gli umori della casa. La sorella Cecilia e Aida Yespica sentiranno maggiormente la sua assenza in casa ma fortunatamente per loro la permanenza nel programma sta per concludersi e potranno a breve abbracciare Jeremias.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano La Rocca

Gaetano La Rocca - Questa decima puntata del "Grande Fratello Vip 2" ha riservato ai tanti telespettatori sorprese inaspettate e meccanismi televisivi sorprendenti. L'idea di lanciare un televoto flash per poter proclamare il primo finalista è stata molto apprezzata dal pubblico che finalmente ha avuto la possibilità di poter offrire un grande vantaggio al proprio preferito. Giulia De Lellis è riuscita attraverso la sua spettacolare personalità a conquistare il cuore dei telespettatori e con molta probabilità quest'ultimi potranno regalare alla giovane concorrente la vittoria.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!