Giovanni Terzi al "Grande Fratello Vip", il compagno di Simona Ventura potrebbe far parte del cast

Secondo il sito "Tv Blog" il conduttore Alfonso Signorini vorrebbe portarsi nella Casa del "Grande Fratello Vip" Giovanni Terzi, l'attuale compagno di Simona Ventura.

Giovanni Terzi al "Grande Fratello Vip", il compagno di Simona Ventura potrebbe far parte del cast

Lo scrittore e architetto Giovanni Terzi ha conquistato la ribalta dei gossip grazie alla sua relazione con Simona Ventura, che dura da circa due anni. La coppia doveva anche sposarsi in questi mesi, ma a causa dell’emergenza Coronavirus hanno spostato il loro matrimonio per i prossimi mesi.

Nell’ultimo periodo, sul conto di Simona Ventura, sono circolate numerose voci di gossip. Infatti il sito “Tv Blog”, a causa del palinsesto assai deludente della Rai, ha ipotizzato un suo possibile ingresso nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Una voce immediatamente smentita dalla “Super Simo”, che però nella sua ultima intervista al settimanale “Chi” non vuole escludersi questa possibilità in futuro.

I nomi nuovi per il cast

Ma a quanto pare tra i concorrenti della prossima edizione del “Grande Fratello Vip” potrebbe esserci Giovanni Terzi, il marito di Simona Ventura. A svelare questa indiscrezione ci pensa il sito “Tv Blog”: “Potrebbe essere dunque lui la sorpresa dell’ultimo minuto di Signorini e l’argomento dei colloqui avvenuti negli ultimi tempi fra il direttore di Chi e l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi. In attesa di definire il suo futuro televisivo in Rai, dove dovrebbe essere protagonista di un nuovo talent sulla seconda rete della televisione pubblica”.

Gli altri nomi menzionati dal sito sono Alberto Veronesi, direttore d’orchestra e figlio di Umberto Veronesi, e Nina Morić. La showgirl croata nelle ultime settimane ha smentito una sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, rivelando di aver dato già molto con la sua vita privata. Tuttavia, sempre secondo “Blogo”, nei prossimi giorni l’ex compagna di Fabrizio Corona potrebbe cambiare idea in merito alla trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

Intanto il primo nome certo della prossima edizione del “Grande Fratello Vip” è Patrizia De Blanck. Il sito “Isa & Chia”, grazie a una segnalazione di una lettrice, ha annunciato che farà parte del cast del reality durante una intervista live.

Continua a leggere su Fidelity News