Giovanni del GF14 potrebbe lasciare il programma. Il motivo? Lo studio

Come lui stesso ha dichiarato ad un'altra concorrente del reality, Giovanni Angiolini potrebbe lasciare prima del previsto la casa del Grande Fratello, a causa della scadenza del permesso da parte della sua università

Giovanni del GF14 potrebbe lasciare il programma. Il motivo? Lo studio

Nelle ultime edizioni, il Grande Fratello ha cominciato una discesa di ascolti che sembra davvero senza fine, che potrebbero far sì che questa edizione sia l’ultima della storia del GF. In realtà, questa voce si rincorre da tanti anni, e il reality della Endemol continua ad andare avanti imperterrito: diciamoci la verità, alla fine agli italiani il Grande Fratello piace, se è vero (come è vero) che le vicende dei concorrenti della casa più famosa d’Italia sono sempre sulla bocca di tutti.

Uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione è senza dubbio il bel Giovanni Angiolini, che sta lasciando col fiato sospeso le migliaia di fan che già hanno dimostrato di apprezzare il dottore sassarese. Ebbene, c’è il rischio concreto che il dottore debba lasciare anzitempo la casa del Grande Fratello. Motivi disciplinari? Niente affatto. Il dottore lascerebbe la casa a causa della sua università, che gli avrebbe concesso un permesso di 30 giorni. Trenta giorni che scadrebbero a breve, e di qui la difficile scelta di Giovanni… cosa fare? Inseguire il sogno della celebrità o portare avanti gli studi che coronerebbero il sogno della sua vita?

Giovanni Angiolini, infatti, è un dottore specializzando in Ortopedia, e frequenta la scuola da ben quattro anni. Ogni dottore, infatti, può usufruire al massimo di 30 giorni di mancata frequenza, ai quali possono essere aggiunti al massimo 15 giorni di proroga. E nel caso in questione? L’università ha già fatto sapere che non fa eccezioni, men che meno per un concorrente del Grande Fratello. Il rimanere nella casa, quindi, costringerebbe inevitabilmente Giovanni Angiolini a rinunciare per sempre al suo sogno di fare l’ortopedico. Lo rivela lui stesso alla sua fiamma all’interno della casa, la bella Mary, alla quale ha confessato di non sapere ancora che fare. Una scelta ardua, in realtà; nel caso decidesse di proseguire gli studi, comunque, il Grande Fratello perderebbe uno dei concorrenti più amati!

Continua a leggere su Fidelity News