Gigi D’Agostino sarà ospite a Verissimo

Il dj torinese, uno dei più grandi di sempre, sarà intervistato questo fine settimana nel talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Ecco precisamente quando.

Gigi D’Agostino sarà ospite a Verissimo

Verissimo è un programma Mediaset molto longevo, questo va in onda dal lontano 1996, attualmente è ben presentato da Silvia Toffanin, anche se in passato c’è stata Cristina Parodi e per poco tempo anche Paola Perego. Di recente c’è un doppio appuntamento del talk show, entrambi nel fine settimana, il sabato e la domenica.

Gli ospiti accontentano i telespettatori di tutte le fasce d’età, questo – a parere di chi scrive – uno dei principali ingredienti del suo successo; ce n’è per tutti i gusti insomma. Ospite di questo sabato, 25 maggio, a partire dalle 16:30, il famoso disc jockey (e produttore) Gigi D’Agostino; si preannuncia un’ intervista molto interessante, ancor di più per i fan del dj torinese. Si racconterà nel noto salotto di Canale 5.

La notizia è stata diffusa dalla pagina ufficiale (Facebook) del programma, poi c’ stata la conferma sul sito Mediaset Infinity. Di lui c’è tanto da raccontare: dal successo avuto in passato alle difficoltà attraversate nell’ultimo periodo, nel quale fu colpito da un’importante malattia, sino alla graduale ripresa delle sue attività.

Nella sua carriera è considerato il principale esponente della Italodance, a cavallo fra gli anni 90 e 2000 – insieme a tanti altri colleghi che appartenevano al movimento – infiammava le discoteche italiane quali l’Ultimo Impero di Torino. Tra le tracce di maggiore successo ricordiamo: Amour Toujours, Another Way, Bla Bla Bla e tante altre. E’ molto apprezzato anche all’estero.

A proposito di ripresa delle attività, si segnala che Il Capitano suonerà il 21 giugno a Rho (Fiera di Milano), il 3 luglio è atteso nella capitale, dove si esibirà all’interno dell’evento Rock in Rome. Un’altra tappa da segnalare è quella dell’8 agosto, ci sarà un live a Majano. Questi appuntamenti dovrebbero dimostrare lo stato di buona salute del dj, ci si augura questo. Un po’ di pazienza e ne sapremo di più.

Continua a leggere su Fidelity News