Iscriviti

Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi tentatori a Temptation Island

Il fratello di Luca Onestini e il figlio di Franco Terlizzi tentatori a Temptation Island. A rivelarlo è "Il Vicolo delle News" che assicurano la loro presenza.

Televisione
Pubblicato il 13 giugno 2018, alle ore 09:34

Mi piace
4
0

Mancano pochi giorni all’inizio delle prime registrazioni su Temptation Island e sul web già si stanno scatenando i nomi dei primi tentatori e delle coppie. Sui single i dubbi sembrano pochi poiché sui social Davide Maggio ha pubblicato uno scatto dove si vedrebbero i primi cinque che faranno parte del cast del reality show. In questa foto sembra esserci anche un caro amico di Ignazio Moser.

In queste ultime ore però si sono aggiunti due nomi a questa lunga lista. Si tratta di Gianmarco Onestini, il fratello del più famoso Luca che ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip perdendo la finale, e Michael Terlizzi, il figlio dell’ex naufrago Franco. Nessuno dei due ha mai nascosto la voglia di sbarcare sul piccolo schermo.

Sul blog “Il Vicolo delle News” sembrano abbastanza certi di una partecipazione di Onestini al reality show: “Sì anche lui é un volto già noto perché é il fratello di un ex tronista che ha partecipato anche al Grande Fratello vip e ancora prima a Temptation Island. Avete capito di chi si tratta? Sì proprio di lui… Gianmarco Onestini!

La strada seguita da Gianmarco Onestini quindi sembra quella imboccata da suo fratello alcuni anni fa. Luca infatti prima di diventare il corteggiatore di Clarissa Marchese è stato uno dei tentatori di Temptation Island. In quel caso l’ex calciatore bolognese fu il tentatore di Ludovica Valli che era in coppia con Fabio Ferrara.

Sicuramente il desiderio di Gianmarco Onestini è quello di seguire le orme di suo fratello e di partecipare un giorno al Grande Fratello Vip o al trono di Uomini e Donne. Sbirciando il suo profilo di Instagram il ragazzo ha dichiarato di essere in viaggio per una grande avventura. Questo sembra l’indizio che conferma l’ipotesi lanciata da “Il Vicolo delle News” alcune ore fa.

Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Gianmarco Onestini è sempre più determinato nel seguire le orme di suo fratello Luca. Il ragazzo infatti dovrebbe far parte del cast della terza edizione di Temptation Island. Non c'è nessuna ufficialità, ma il Vicolo delle News sembra essere sicuri di una sua partecipazione e gli indizi pubblicati da lui sembrano confermare le voci.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!