Gianluca Impastato e Lorenzo Flaherty a Daniele Bossari: "Puoi vincerlo tu il Grande Fratello Vip"

Sia il comico Gianluca Impastato che l'attore Lorenzo Flaherty hanno rivelato a Daniele Bossari, che dopo le ultime vicissitudini, potrebbe essere lui il favorito per vincere la seconda edizione del GF Vip

Gianluca Impastato e Lorenzo Flaherty a Daniele Bossari: "Puoi vincerlo tu il Grande Fratello Vip"

Daniele Bossari da emarginato totale a favorito per la vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Così la pensano sia Lorenzo Flaherty che Gianluca Impastato, ma non solo loro: infatti, dopo aver sconfitto nettamente la showgirl Carmen Di Pietro, ora gli altri vip iniziano a temere dell’ex conduttore di “Mistero”.

Infatti Gianluca Impastato, durante una chiacchierata con Daniele Bossari, pensa addirittura che possa vincere questa edizione del Grande Fratello Vip, e gli rivela che per lui la vittoria della scorsa settimana contro Carmen Di Pietro lo mette in una condizione di fiducia, e secondo lui il conduttore continuerà a fare moltissima strada, poiché al pubblico piace molto il suo carattere. Infine rivela di aver visto alcuni spezzoni del suo confessionale e crede che abbia toccato la sensibilità delle persone a casa.

Lorenzo Flaherty pensa la stessa cosa su Daniele Bossari: “Io credo che tu stia dando un contributo di te stesso totalmente diverso da come la gente ti può conoscere a livello professionale e questo è veramente molto bello. Questo ti ha permesso di ottenere quella grande soddisfazione quella sera. E ne avrai sempre di più, sei un personaggio molto importante, sono d’accordo con Gianluca. Credo tu abbia delle grandissime possibilità, la tua presenza nella casa è importante, lo si scopre tutti i giorni”.

Il conduttore televisivo non si aspettava di certo tutti questi complimenti, poiché solo fino a pochi giorni fa si sentiva emarginato da tutto e da tutti, tuttavia si ritiene assai lusingato per quelli che pensano gli altri suoi coinquilini nei suoi confronti, anche sé non è del tutto convinto delle loro parole.

Infatti, Bossari rivela che anche se la loro analisi li ha lusingati, lui vive questa esperienza giorno per giorno e non cerca di fare analisi per il futuro, poiché si possono fare tutte le ipotesi di questo mondo ma alla fine può capitare una cosa diversa che si aveva pensato e la delusione in quel caso sarebbe doppia.

Continua a leggere su Fidelity News