Giancarlo Scheri conferma la quarta edizione del Grande Fratello Vip

L'attuale direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, si dichiara felice per il successo ottenuto quest'anno dal Grande Fratello Vip. Grazie a ciò, sta già pensando alla quarta edizione

Giancarlo Scheri conferma la quarta edizione del Grande Fratello Vip

La terza edizione del Grande Fratello Vip è terminata il 10 di dicembre, in cui abbiamo potuto vedere il trionfo di Walter Nudo. I riflettori quindi si sono spenti, ma il pubblico già sta chiedendo una quarta edizione. I dubbi di una possibile sospensione sono nati per gli scarsi risultati registrati quest’anno.

In realtà il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, sembra essere felice per gli ascolti del Grande Fratello Vip. Con un comunicato, ha voluto fare anche i complimenti ad Ilary Blasi, Alfonso Signorini e la Gialappa’s Band per il contributo dato. Queste sue parole sembrano proprio confermare una quarta edizione con gli stessi conduttori.

Le parole di Giancarlo Scheri

Il direttore inizialmente ha voluto esprimere la sua felicità per i numeri registrati quest’anno: “Si è chiusa ieri una bellissima edizione di Grande Fratello Vip. Per il terzo anno consecutivo dimostra di essere uno dei programmi simbolo della tv moderna capace di divertire e appassionare il pubblico di ogni età, riuscendo a coinvolgere ed estendere il racconto su ogni piattaforma (tv, web e social) ottenendo grandi numeri”.

In seguito arrivano le belle parole per i conduttori e gli autori: “Grazie a Ilary Blasi che, con il suo stile inconfondibile, si conferma una sempre più brava padrona di casa, ironica e irresistibile, al sempre più sagace Alfonso Signorini e all’irriverente Gialappa’ s band. Grazie a loro, agli autori, capitanati da Andrea Palazzo e a tutta la perfetta macchina artistica e produttiva Mediaset ed Endemol Shine Italy, che ha lavorato incessantemente per tutta la durata del programma. Arrivederci alla prossima edizione”.

Quindi sembra che la quarta edizione possa arrivare prima di ciò che si pensa e a condurla potrebbero esserci ancora Ilary Blasi e Alfonso Signorini. In realtà, a deludere, non sono stati i conduttori, ma il cast in generale. Si spera quindi che dai prossimi anni si scelgano persone più attive e che abbiamo l’obiettivo di creare nuove dinamiche.

Continua a leggere su Fidelity News