GialappaShow, la terza stagione andrà in onda ad aprile 2024: nel cast anche Maccio Capatonda

Durante una gag con Maccio Capatonda, la Gialappa's Band conferma la terza stagione del loro "GialappaShow" che andrà in onda nel mese di aprile del 2024.

GialappaShow, la terza stagione andrà in onda ad aprile 2024: nel cast anche Maccio Capatonda

Gli ascolti della “GialappaShow“, il programma della Gialappa’s Band che va in onda su TV8, restano ancora molto importanti. Le prime cinque puntate, per un totale di otto, hanno registrato una media di più di 800mila spettatori con uno share del 4.60%.

Si tratta quindi di un programma di punta per Sky e per il suo canale TV8, e l’azienda non ha perso occasione per rinnovare il format per una terza stagione. Come rivelato da Giorgio Gherarducci e Marco Santin durante una gag insieme allo storico Maccio Capatonda, il programma andrà in onda per la terza volta nel mese di aprile del 2024.

Le ultime novità sul “GialappaShow”

Il tutto succede nel famosissimo citofono della Gialappa’s Band. Qui Maccio Capatonda ironizza sul fatto che non sarà presente nella seconda stagione del “GialappaShow”, poiché i gialappi nelle svariate interviste avevano più volte confermato la sua partecipazione nel cast, siccome impegnato nella realizzazione del film “Il migliore dei mondi”, diretto insieme a Danilo Carlani e Alessio Dogana e trasmesso sulla piattaforma di streaming Prime Video.

“Le prime cinque puntate non le ho viste” inizia con la sua solita ironia Maccio per poi aggiungere: “Ma ci sarò nella prossima stagione, con la Gialappa’s Band che conferma le sue parole: “Questa è la notizia! In aprile ci sarà una nuova stagione e ci sarai anche tu, magari con un po’ di allegria”.

Per Maccio Capatonda si tratta sicuramente di un ritorno importante soprattutto per i telespettatori di vecchia data del “Mai dire…”. Il comico ha infatti ottenuto la prima fama proprio nel programma della Gialappa’s Band, ove i suoi trailer come “Mobbasta veramente pero'”, “Giammangiato”, “Mani in alto”, “Rocchio 47”, “L’uomo che usciva la gente” e “Rocchio 47”, solamente per citarne alcuni, hanno ottenuto un successo incredibile e ancora oggi, insieme ad altri format come “Il Grand’angolo” e “Il Divano Scomodo”, ottengono milioni di views sui social.

Continua a leggere su Fidelity News