Giacobbe Fragomeni è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2016

Si è conclusa l'undicesima edizione dell'Isola dei Famosi 2016 condotta dalla bellissima Alessia Marcuzzi che ha proclamato, in questa emozionante finale, il vincitore che è Giacobbe Fragomeni che ha trionfato al televoto contro Jonas Berami.

Giacobbe Fragomeni è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2016

Finalmente dopo alcuni mesi di attesa, è arrivato il momento d’incoronare il vincitore di questa undicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2016 condotta da Alessia Marcuzzi, che accompagnata da ottimi compagni di avventura come Mara Venier e Alfonso Signorini che hanno rivestito il ruolo di opinionisti e Alvin come inviato, ha proclamato Giacobbe Fragomeni vincitore. 

La finale è iniziata con cinque finalisti che si sono rispettivamente classificati al: primo posto Giacobbe Fragomeni, secondo Jonas Berami, terzo Mercedesz Henger, quarto Paola Caruso e quinto posto Gracia de Torres.

Giacobbe Fragomeni è un noto pugile italiano e campione del mondo per la categoria dei pesi massimi leggeri, la sua partecipazione all’Isola dei Famosi è stata di grande esempio per tutti i telespettatori in quanto l’ormai vincitore ha sempre dimostrato, fin dal primo momento, una grande bontà d’animo nei confronti di tutti gli altri naufraghi e attraverso la sua emozionante storia ha donato al pubblico una grande testimonianza di come si può trovare la felicità attraverso la determinazione e il coraggio nonostante le difficoltà che la vita riserva.

Questi mesi in Honduras saranno indimenticabili per Giacobbe che partendo da Playa Desnuda è riuscito a riscuotere tanto amore e consenso dal pubblico di Canale 5 che attraverso il televoto lo hanno reso vincitore, con il 65% di voti contro l’attore spagnolo Jonas Berami, permettendogli la realizzazione di un vero e proprio “riscatto” per la sua vita. Dopo tante difficoltà questa grande vittoria gli regalerà tanta felicità e soddisfazione, un trionfo meritatissimo che fa emergere la bella persona che ha dimostrato di essere, un grande uomo umile e sensibile.

Una gran parte dei telespettatori speravano che la vittoria andasse a Paola Caruso, la “Bonas” di Avanti un Altro, che indubbiamente è stata la protagonista di questa edizione dell’Isola in quanto attraverso la sua naturale simpatia e grazie alla sua particolare personalità ha regalato gioie, emozioni e tantissime risate al pubblico che si è da subito affezionato a questa bellissima e dolce ragazza. 

Continua a leggere su Fidelity News