Circa due settimane fa Oriana Marzoli ha fatto il suo ingresso nella casa del “Gran Hermano Vip”, il “Grande Fratello” spagnolo trasmesso in Spagna su Telecinco e prodotto da Zeppelin TV (che fa parte della Endemol Shine Iberia). Fin da subito la concorrente ha rivelato di sentire la mancanza del suo fidanzato, cioè Daniele Dal Moro, decidendo così di abbandonare il gioco per riavvicinarsi all’ex volto di “Uomini e Donne”.
Almeno questa sembrava essere l’ipotesi più accreditata fino a poche ore. Difatti sia Oriana che Daniele hanno smentito categoricamente che la Marzoli abbia deciso di aver abbandonare la trasmissione, rivelando di come siano stati cacciati dalla produzione e per questo motivo svelano il loro desiderio di agire per vie legali per far valere le loro ragioni.
Le parole di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro
Come riportato testualmente dal sito “Blog Tivvù“, entrambi sui social hanno voluto tuonare contro la produzione. La prima a prendere parola è Oriana: “Nego completamente quello che stanno cercando di farmi credere nel video che è stato caricato sull’account GH Vip perché NON mi riferivo ad abbandonare il reality, ma piuttosto a porre FINE agli insulti che ricevevo costantemente da un altro concorrente”.
Oriana poi ricorda ai suoi fan che la parola abbandono non è mai uscita dalla sua bocca, poiché non avrebbe mai pensato di prendere una decisione così drastica. Ora l’obbiettivo di Oriana, come annunciato in questo breve comunicato social, è quello di far conoscere tutta la verità e per farlo è pronta ad agire per vie legali.
Lo stesso pensiero, dopo poco tempo, viene condiviso anche da Daniele Del Moro che aggiunge ulteriori dettagli: “Oriana non ha abbandonato ma è stata cacciata per volontà della produzione. Sicuramente tutte le porcate che avete fatto sia con lei che con me non verrano insabbiate. E altrettanto sicuramente prenderemo provvedimento legali. Ad ogni modo il vostro programma è davvero disgustoso e questo non lo dico io, lo dicono i numeri”.