Una rivelazione inaspettata al GFVip ha spiazzato tutti i concorrenti che sono all’interno della casa più spiata d’Italia. A fare la confessione è Soleil Sorge, che ha rivelato di essere innamorata. Contrariamente a quanto aveva fatto credere, pare che il suo cuore sia impegnato e che l’uomo che ama l’attende fuori. A spronare la bella influencer influencer italo-americana a parlare della sua situazione amorosa è stato Giucas Casella, che l’ha incalzata con le sue domande fino a quando la Sorge ha ceduto.
La decisione in Soleil di parlare e confidarsi con gli altri è maturata dopo che nella casa è atterrato un drone. I concorrenti ovviamente si sono chiesti a chi fosse indirizzato il messaggio misterioso che era all’interno della busta rossa. Sono dunque state avanzate delle ipotesi, alcuni infatti hanno pensato a Manila, qualcun altro ha invece detto che poteva essere stato il padre di Nicola Pisu per avere magari un approccio col figlio, ma nessuna delle ipotesi ha trovato conferma.
L’unico concorrente che ha pensato a Soleil Sorge è stato Giucas Casella, che ha detto che poteva essere proprio lei la destinataria del messaggio. L’illusionista ha infatti detto che secondo lui si tratta di un’altra metà che ama una persona che si trova dentro la casa. Soleil ha risposto prontamente dicendo che il misterioso uomo che l’attende fuori non entrerebbe mai nella Casa del Gf Vip.
E con queste parole ha rivelato il suo segreto,lasciando tutti a bocca aperta. I compagni erano attoniti, e Giucas, vedendo Manila con gli occhi spalancati e l’aria confusa, ha detto alla Sorge di parlare chiaro e di dire che il suo cuore era occupato.
E così, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha detto di essere innamorata,ma non ha rivelato l’identità dell’uomo misterioso. Adesso è caccia alla scoperta del nome di questo fantomatico fidanzato che finora la Sorge ha nascosto molto bene.