GFVIP, Silvia Provvedi eliminata: il fratello Matteo fa impazzire i social

Se l'eliminazione di Silvia Provvedi era nell'aria, la vera sorpresa della finale del "Grande Fratello Vip 3" è stato il fratello Matteo, che ha fatto impazzire il popolo dei social.

GFVIP, Silvia Provvedi eliminata: il fratello Matteo fa impazzire i social

Una puntata davvero scoppiettante e ricca di colpi di scena quella della finale del “Grande Fratello Vip 3” andata in onda lunedì 10 dicembre su Canale 5 in prime time, dove oltre alla vittoria dell’attore Walter Nudo – ed ex vincitore di una passata edizione de “L’Isola dei Famosi” – si è assistito anche alla debacle di Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona.

Se Giulia e Silvia Provvedi sono ormai note al modo della cronaca rosa, oltre che per le loro love story anche per l’attività profesisonale di cantanti con il duo “Le Donatella”, meno noto ai più se non del tutto sconosciuto è il fratello delle gemelle, che è apparso la scorsa sera per la prima volta in tv per fare una sorpresa all’amata sorellina.

Il web pazzo per il fratello di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi, che durante il suo percorso nella casa di Cinecittà è stata protagonista anche di un emozionante confronto con il suo ex fidanzato Fabrizio Corona, è finita in nomination con Andrea Mainardi, l’ex volto de “La Prova del Cuoco”, che l’ha battuta arrivando così ad aggiudicarsi un meritatissimo secondo posto.

Se l’esclusione della Provvedi era un po’ nell’aria, la grande sorpresa invece è stato l’arrivo in casa del fratello finora rimasto nell’ombra, anche in considerazione del fatto che vive ad Ibiza, motivo per cui vede poco anche le sue amate sorelle. Silvia ha fatto un percorso davvero molto bello durante i tre mesi di forzata reclusione, mostrando i suoi lati positivi e negativi, come una persona vera e sincera può fare.

Come sempre è riuscita a dimostrare grande forza e determinazione, tenendo testa a Corona – chiudendo definitivamente una relazione a dir poco “tossica” – ma anche a Alessandro Cecchi Paone, che l’ha aspramente criticata per le sue scelte di vita, tra cui quella di essere stata con l’ex re dei paparazzi. 

Poco prima del verdetto dell’eliminazione, Ilary Blasi ha mostrato a Silvia un video, in cui il fratello Matteo le ha riservato delle parole davvero molto toccanti. Poi l’ingresso del ragazzo in casa, che se da un lato ha fatto molto piacere a Silvia dall’altro ha scatenato la curiosità del popolo del web, che è impazzito nel cercare su Internet quante più informazioni possibili su Matteo.

Ad essere preso di mira per primo è stato il profilo Instagram del ragazzo, che ha registrato nel giro di poche ore un numero straordinario di nuovi followers, e tra i tanti commenti che si trovano sul suo profilo si legge: “Apperò mica male sto Matteo Provvedi, che ne dite di inserirlo in qualche reality futuro per il bene della comunità?“, ma c’è anche chi dice che Matteo è stato tenuto nascosto per troppo tempo.

Continua a leggere su Fidelity News