GFVip, Silvia nota un particolare di Corona durante il loro incontro: "La dimostrazione che non cambierà mai!"

Un lungo sfogo quello di Silvia Provvedi dopo il difficile confronto con Fabrizio Corona. La ragazza ha avuto momenti di sconforto, misti a momenti di consapevolezza: ecco le sue parole.

GFVip, Silvia nota un particolare di Corona durante il loro incontro: "La dimostrazione che non cambierà mai!"

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi hanno avuto modo di chiarire le proprie posizioni davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. L’unico punto fermo di tutta la conversazione è stato il fatto che per entrambi la loro storia d’amore non potrà rinascere, il resto un’altalena di emozioni e recriminazioni con le scuse di Corona a fare da sfondo ad un momento davvero teso e difficile per entrambi.

Dopo questo confronto, Silvia Provvedi ha avuto un cedimento emotivo e si è lasciata andare ad un pianto liberatorio fatto di rabbia per non essere stata capita dalla persona che tanto aveva supportato, insieme al dispiacere e rimorso per aver trascinato la sua famiglia in questo difficile rapporto.

Vicino a lei la fidata, e sempre presente, gemella Giulia a consolarla: “Sono molto fiera di mia sorella, ha dimostrato di essere una persona vera, sincera. Credo che se uno vuole ripartire debba chiudere ogni tassello del passato, anche quelli che fanno più male“, ma Silvia ha bisogno ancora di parlare di questo incontro e del suo passato, per poterne uscire completamente.

Silvia Provvedi nota un particolare di Corona che la preoccupa molto

Così continua a sfogarsi, ad analizzare ogni singolo fotogramma di quel momento e l’analisi che ne esce la porta a nuove consapevolezze: “Nel vederlo così non capisco come posso essermi innamorata di un uomo così. Non è lo stesso. Le scuse che mi ha fatto le accetto ma non le comprendo e trovo che dalle parole esca tanta cattiveria sia impossibile ritrattarle poi dopo“.

Silvia nota anche un cambiamento di Corona, quel suo disagio interiore che sembra, pian piano, affiorare anche attraverso il suo aspetto fisico. Lei che lo ha conosciuto prima degli ultimi anni di galera, nota subito un particolare che a molti sarebbe sfuggito: “Non l’ho visto bene. Non era così lui. Era sempre molto curato. Ora è trasandato, ha la barba. Quando l’ho lasciato così, la nostra chiusura è stata per lui un declino, non sta bene”, e arriva alla conclusione: “Questa è l’ultima dimostrazione del fatto che non cambierà mai”.

Infine Silvia, non senza amarezza, dichiara di voler concentrarsi su se stessa, di voler recuperare il suo equilibrio interiore, e questo potrà farlo soltanto rimanendo ferma sulle sue decisioni, senza tornare sui suoi passi, cosa che anche Corona ha tenuto a precisare durante la loro chiacchierata.

Continua a leggere su Fidelity News