Iscriviti

GFVIP, messaggio aereo shock per Monte. Gli amici lo invitano a chiudere con Giulia Salemi: la modella va in crisi

Gli amici di Francesco Monte hanno fatto volare sulla casa del Grande Fratello Vip un aereo criptico: Giulia Salemi è rimasta sconvolta, Monte è andato in crisi.

Televisione
Pubblicato il 22 novembre 2018, alle ore 09:02

Mi piace
7
0
GFVIP, messaggio aereo shock per Monte. Gli amici lo invitano a chiudere con Giulia Salemi: la modella va in crisi

Gli amici di Francesco Monte son passati all’azione, hanno deciso di fargli comprendere che deve modificare radicalmente le proprie mosse. Un aereo volato sulla casa del Grande Fratello Vip ha consegnato un messaggio criptico contro la coppia Francesco Monte-Giulia Salemi. Sullo striscione vi era scritto: “Fra stop Giuly, come 9 maggio. TFL, fan con te“. Il tarantino non ha voluto spiegare a pieno il significato del dispaccio, solamente che la sigla TFL racchiude le iniziali dei suoi amici Teresa, Filippo e Luca.

Secondo l’ex naufrago gli amici stanno vedendo troppe discussioni, si stanno preoccupando e in merito alla misteriosa data del 9 maggio non ha voluto sciogliere il quesito: su Twitter in molti sostengono che in tale giornata si è lasciato con Paola Di Benedetto.

Giulia Salemi è rimasta basita e si è sfogata con Lory Del Santo: “Io rimango scioccata dall’egoismo e dalla cattiveria delle persone che giudicano. Posso capire all’inizio ma dopo due mesi in cui ci siamo detti tante cose e sono sempre stata al suo fianco.” Secondo la modella, a parte i momenti di litigio, quando stanno insieme Francesco è felice, quindi, in realtà, secondo lei, gli amici non gli vogliono veramente bene, si interpongono tra due persone che si apprezzano. “Parlate sulla base di un forte egoismo e cattiveria gratuita. Sono messaggi distruttivi per me” ha osservato amareggiata.

Francesco Monte non intende accogliere il consiglio

L’ex tronista di Uomini e Donne ha provato a rassicurare Giulia, promettendole che il messaggio dell’aereo non lo porterà a raffreddare il rapporto, che i suoi amici si stanno preoccupando per le aspre discussioni, per i titoli dei giornali che lo riguardano e perché il suo temperamento sta scatenando, probabilmente, qualcosa fuori.

Francesco ha tranquillizzato ulteriormente la Salemi sostenendo che non deve temere, gli amici hanno una visione parziale, non sanno che lui è sereno e felice in realtà. “Lo ‘stop’ è per dire ‘Se la cosa ti deve fare star male e far uscire un temperamento che fuori non piace, fermati”. Se lo dice lui.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Gli amici sanno perfettamente che la non storia Giulia -Francesco è patetica, che questo tira e molla delirante ha stancato il pubblico. Se Monte ha compreso cosa intendevano, nonostante le direttive degli autori, opterà per una direzione diversa. Ma alla fine lo avranno mandato veramente Teresa, Filippo e Luca il messaggio aereo?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!