Iscriviti

GFVIP, la sorpresa di Antonella Clerici per Andrea Mainardi: lo chef in lacrime

Lo chef e concorrente del "Grande Fratello Vip 3" Andrea Mainardi ha ricevuto nel corso dell'ultima puntata del reality una piacevole sorpresa da parte di Antonella Clerici.

Televisione
Pubblicato il 27 novembre 2018, alle ore 08:26

Mi piace
8
0
GFVIP, la sorpresa di Antonella Clerici per Andrea Mainardi: lo chef in lacrime

Antonella Clerici, la popolare ex conduttrice del cooking show “La Prova del Cuoco”, è tornata a far parlare di sé per la sorpresa riservata all’attuale oncorrente del reality show “Grande Fratello Vip 3” Andrea Mainardi, che per tanti anni è stato protagonista del celebre programma di Rai 1, oggi condotto da Elisa Isoardi. 

La conduttrice ha voluto sostenere il suo amico – ed ex collega – a modo suo, con un video messaggio a sorpresa mostrato nel corso dell’ultima puntata del reality, che ha se da un lato ha lasciato a bocca aperta Mainardi, dall’altro ha piacevolmente sorpreso tutti i telespettatori, che proprio non si aspettavano un messaggio da parte di uno dei volti simbolo della Rai in Mediaset.

Antonella Clerici e le parole per Andrea Mainardi

Una sorpresa ben organizzata quella per Mainardi, perché inizialmente lo chef è stato mandato nella stanza super led, dove ha trovato la foto di sua figlia, che gli ha mandato un video messaggio speciale. Ormai famoso per la sua eccessiva inclinazione al pianto, Mainardi non ha resistito alla forte emozione, lasciandosi andare ancora una volta alle lacrime.

Ma per lo che c’è un’altra sorpresa che lo attende, fuori dalla porta rossa infatti sotto una cloche c’è un piatto di pasta. Una cosa che fa ricordare a Mainardi la sua mamma, ma prontamente la Blasi lo informa che non è così, perché a preparare quel piatto di pasta è stata un’aòtra persona. Solo dopo aver letto la lettera che c’era sotto al piatto, Mainardi capisce che dietro a tutto quello c’era Antonella Clerici.

Andrea legge allora le emozionanti parole della conduttrice di “Portobello”, che ha scritto: “Caro Andrea, sai benissimo come non piangere se tagli una cipolla, ma per le emozioni piu belle le lacrime non riesci a trattenerle“. Paole importanti, che si aggiungono a quelle dell’altro colpo di scena riservato a Mainardi.

Infatti dietro ad una cloche lo chef  trova la figlia che lo abbraccia con tanta forza ed amore. Le lacrime solcano il viso di padre e figlia, una scena che commuove e tocca il cuore di tanti telespettatori. Poi le scuse per la piccola: “Conta sempre su tuo padre, la vita è bella. Ti chiedo scusa se ho dedicato un po’ troppo tempo al lavoro“. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Belle parole, grandi emozioni, ma basta con le lacrime che hanno a dir poco stufato. Mainardi è un personaggio che zitto zitto, quatto quatto potrebbe arrivare anche a vincere il reality, mentre i due super favoriti - Francesco Monte e Silvia Provvedi - potrebbero inciampare nel loro ego e nella loro superbia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!