GFVIP, Ilary Blasi si vendica in diretta: aggredisce Fabrizio Corona e lo censura abbassando il microfono

Ilary Blasi, la conduttrice del Grande Fratello Vip 3, ha atteso 13 anni per poter sferrare la sua vendetta: Corona, dopo la sfuriata in diretta della signora Totti, ha annunciato che scatenerà la guerra.

GFVIP, Ilary Blasi si vendica in diretta: aggredisce Fabrizio Corona e lo censura abbassando il microfono

Ilary Blasi, dopo aver aperto la porta rossa del Grande Fratello Vip 3 a Fabrizio Corona, per mere esigenze di share, ha messo in atto la sua vetusta vendetta: “Devi prenderti le tue responsabilità e smetterla di denigrare le persone. Tutta Italia ha capito chi sei!” ha urlato dopo il surreale faccia a faccia dell’ex re dei paparazzi con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. Appena Fabrizio è uscito dalla Casa la conduttrice in parrucca ha sbottato, già nevrotica, che era giusto sottolineare che il veto di cui blaterava non è mai esistito.

Corona ha replicato di aver avuto molta difficoltà ad accettare l’invito nel reality – 40 mila euro fanno cambiare idea -.  La Blasi, livida,  paradossalmente ci teneva, voleva che l’imprenditore venisse in studio, al che Fabrizio: “Sai che significa paradosso? Fossi stata in te non lo avrei tirato fuori questo discorso qui e adesso”.

Corona, un ammasso di rabbia allo stato puro, è stato sedato, il suo audio ha preso a scemare, le sue parole son divenute incomprensibili perchè, in scaletta, era previsto lo sfogo in diretta della moglie di Totti: “Ti rendi conto di quello che hai fatto 13 anni fa? Tu giochi con i sentimenti delle persone. Non si fa”.

 Ilary Blasi chiude il microfono a Corona 

Nel lontano il 2005 Corona scrisse che Totti, prossimo alle nozze, l’aveva tradita con la Flavia VentoIlary lo ha accusato di raccontare storie inventate di inscenare finti scoop. L’ex paparazzaro non si è assolutamente scoraggiato e, carico di bile, ha urlato che ciò che ha scritto Francesco nel suo libro è una cazzata, che la bionda conduttrice dovrebbe semplicemente farsene una ragione, è stata tradita un mese prima del matrimonio.

La Blasi sempre più concitata e gracchiante ha preso a gridare che Fabrizio stava facendo la figura del caciottaro, che racconta storie e promette visibilità ad aspiranti starlette in cambio di finti scoop e che tutta Italia ha capito il suo gioco: “Come le chiami storytelling? Raccontare storie? Io quelli come te li sgamo prima che inizino a parlare.”

Come un fiume in piena ha sostenuto che lei sa esattamente come sono andate le cose, che lui ha architettato quella finzione quando si doveva sposare ed era incinta del suo primo figlio. “Non vieni a casa mia a fare lo show, lo decido io quando inizia e quando finisce lo show. Quello che sei l’ha capito tutta Italia. Argomento chiuso. Ciao Fabrì buona vita! Chiudetemi il collegamento”.

Continua a leggere su Fidelity News