GFVIP, Francesco Monte furioso aggredisce la Salemi: "Ragazzina maleducata, tratta così i tuoi amici"

La storia - vera o creata a tavolino? - fra Francesco Monte e Giulia Salemi è giunta ad una tappa fondamentale: durante la litigata di questa notte l'indole del tarantino è esplosa in tutta la sua veemenza, e non son mancate le offese pesanti.

GFVIP, Francesco Monte furioso aggredisce la Salemi: "Ragazzina maleducata, tratta così i tuoi amici"

La forzata storia, non storia, fra Francesco Monte e Giulia Salemi non decolla, arranca, ondeggiando fra coccole, bacini e furiose litigate, ove l’indole del tarantino esce in tutta la sua veemenza. 

La controversia di ieri notte è stata più accesa del solito ed i toni si sono innalzati, i due hanno discusso addirittura per ore, le offese non sono mancate. Monte, sentitosi trascurato dalla Salemi, ha espresso la sua insofferenza e le vecchie polemiche si son riproposte come una caponata ingurgitata a mezzanotte. L’ex tronista ha iniziato osservando: “Io dico la verità, se tu piangi amen. Meglio che dirti le frottole.” Al che l’influencer ha contrattaccatoQuando io ti ho detto ‘faccio dei passi indietro’ tu mi hai rincorso ‘dai facciamo la pace ho bisogno di te’. Quindi devi essere coerente.”

Il tarantino ha sostenuto che potrebbero stare vicini come persone mature se lei non si comportasse come una bambina, e non lo facesse passare come lo stronzo di turno. Secondo la Salemi Monte è incoerente, intende impartirle degli ordini.  L’ex di Cecilia Rodriguez, iracondo, ha sbottato: “Faccia di cu*o. […] Maleducata sei una ragazzina, così ci tratti gli amici tuoi non Francesco Monte”. 

Giulia cerca di barcamenarsi fra le varie intolleranze di Francesco, un giorno si lamenta perché lo considera troppo poco, il giorno dopo perchè non lo contempla adeguatamente. Per il 28enne vi sono contesti dove non è possibile baciare con passione, sentirsi osservato lo turba: “Infatti ti rispetto e ho rispettato la tua scelta, mi sono adeguata e non ti bacio” ha incalzato la Salemi. Monte, durante la discussione, è parso voler tenere al guinzaglio la povera sventurata, non vuole baci, ma grattini, coccole, quando è come dice lui.

  Giulia Salemi allo stremo delle forze 

Ma ti rendi conto che dalla mattina alla sera ultimamente sono solo io che ti prendo e ti cerco e ti bacio e tu non fai un ca**o?! Non fai più un ca**o di movimento! Non dire stron**te” ha detto il quasi attore in un evidente delirio. L’influencer, intimorita dalla situazione, non sa più cosa fare, dovrebbero darle un copione adeguato: in un impeto di rivolta ha sentenziato che l’ex tronista si arrabbia se è troppo passionale ma anche se non lo cerca. Secondo il narciso la sua coinquilina è invadente, maleducata, parla sopra la gente e non consente di esprimere a pieno i concetti.

Finalmente Giulia gli ha detto quello che molti pensano, che è pesante, noioso mette sempre il broncio, e che dovrebbe lasciarla in pace definitivamente. L’ex naufrago, da vero padre padrone, ha incalzato minacciando che se si rompe lui se ne va e che l’egocentrismo di Giulia lo sta logorando.

Ma proprio tu? Pensi solo a cosa piace a Francesco, cosa il pubblico pensa di Francesco, cosa infastidisce Francesco. Hai detto che vuoi mettere un punto su noi? E allora mettilo. Io sono stanca, basta, faccio quello che voglio.” Parlando con Stefano e le Donatella, la modella ha osservato che Monte è troppo concentrato su ciò che pensa pubblico, sulle telecamere, sul messaggio che trasmette, pensa al lunedì.

Continua a leggere su Fidelity News