GFV, Ignazio: "Noi nell’armadio non abbiamo fatto niente, ci sono i vestiti di Giulia"

Lo striscione che ha solcato i cieli di Cinecittà ha decisamente turbato i due piccioncini della Casa, Ignazio e Cecilia. Alcune domande in merito alla loro reazione sono indubbiamente sorte.

GFV, Ignazio: "Noi nell’armadio non abbiamo fatto niente, ci sono i vestiti di Giulia"

L’affare dell’armadio non smette di essere l’indiscusso protagonista: il messaggio aereo ricevuto da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez poche ore fa – “I&C l’armadio c’è che schifo Italia fans” – ha suscitato qualche interrogativo in merito alla faccenda su cui tanto si è tanto discusso e che lo stesso Grande Fratello, in diretta lunedì, ha cercato di mistificare mandando in onda una video palesemente menzognero.

“Noi nell’armadio non abbiamo fatto niente, ci sono i vestiti di Giulia” ha affermato un imbronciato Ignazio. Giulia De Lellis ha risposto prontamente: “Oh se volete ve lo libero“. Ineccepibile.
Ignazio ha confermato che non hanno fatto niente, aggiungendo che, anche se fosse, non gli pare ci sia da schifarsi. Sullo striscione che ha solcato i cieli di Cinecittà Cecilia ha commentato – visibilmente infastidita – “Di nuovo questa storia“, confermando che, nel confessionale, la produzione li ha messi al corrente della faccenda, redarguendoli proprio per quel siparietto fra i vestiti di Giulia.

Raffaello Tonon ha affermato che nell’armadio potrebbero soddisfare il loro amore carnale, lui che dorme al fianco del medesimo, non ha, comunque, sentito rumori. Daniele Bossari ha chiesto, senza mezzi termini: “Non è che avete combinato qualcosa di hot?”.

Intanto Cechu e Nacho, recentemente, son tornati sul luogo del delitto, nell’armadio: ieri, dopo essere stati in sauna, Ignazio, in accappatoio, ha chiesto a Cecilia di seguirlo nell’armadio. Si son trattenuti qualche minuto, baci e tenerezze, ma niente di più, almeno sembra. Le telecamere li hanno ripresi indugiando sulla coppia in cerca d’intimità, senza stacchi.

Il Grande Fratello era sicuro che non sarebbe accaduto niente? Gli autori paiono in cerca di schermaglie amorose: vi è stata una discussione in giardino ove Cecilia ha fatto comprendere la sua fervente gelosia. Il GF ha voluto mettere alla prova la solidità della coppia, secondo il più collaudato canovaccio da soap? Ignazio ha dovuto indossare dei guantoni da boxe per tutta la giornata, servendosi dell’aiuto di Ivana per fare qualsiasi cosa – vedi doccia – . Cecilia non ha apprezzato alcuni gesti è si è visibilmente alterata: un copione decisamente trito.

Continua a leggere su Fidelity News