GFV, Giulia De Lellis: "Ho paura che Andrea mi tradisca, le ragazze non aspettavano altro che mi rinchiudessi qui dentro"

Giulia De Lellis si è lasciata andare a qualche confessione paranoica: ha affermato di temere che il suo fidanzato possa tradirla perché in troppe lo desiderano.

GFV, Giulia De Lellis: "Ho paura che Andrea mi tradisca, le ragazze non aspettavano altro che mi rinchiudessi qui dentro"

Ieri Giulia ha raccontato agli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, in modo decisamente scanzonato, alcuni episodi della propria vita compreso il tortuoso percorso di studi che dal liceo classico l’ha portata alla scuola di moda. Dopo le briose esternazioni è caduta in paranoia per il fidanzato confessando ad Ivana e Cecilia le proprie preoccupazioni sulle numerose tentazioni cui è sottoposto Andrea e sulla palpabile possibilità che la tradisca.

Giulia teme che l’impossibilità di vedersi, la distanza, influisca sulle capacità decisionali di Andrea Damante portandolo a cedere: “Le ragazze non vedevano l’ora che io fossi rinchiusa qua dentro. Non è un discorso di fiducia, è una questione di bisogno, di egoismo, di fisico. Una che sta lì e gli si mette davanti una sera, due sere, tre sere. Dopo 85 giorni che non ti vede, dopo 85 giorni che fa l’angelo Gabriele, si ubriaca…quello è un ragazzo“.

Raffaello Tonon ha cercato di rassicurarla dicendole che non serve parlare di una cosa che non è neppure successa e se lui è una persona seria non ragionerà con l’uccello ma con la ragione, col cervello. La ex corteggiatrice ha precisato che non potrebbe soprassedere su un tradimento e se venisse a sapere che lui ha fatto una cosa del genere per lei sarebbe finita.

La De Lellis ha sottolineato che non potrebbe più guardarlo in faccia ma, per assurdo, potrebbe capire. “Io sono stata fuori mentre lui era qui, 42 giorni. Se avessi voluto ne avrei avute tante di possibilità perché non puoi evitare delle situazioni” ha continuato affermando che lei è una ragazza, non sa come lui reagirà a tutto questo. Si è lasciata andare a elucubrazioni deliranti, dicendo che una volta ha detto ad Andrea che se lui si innamorasse di un uomo per lei sarebbe molto meno doloroso ma che poi, dopo aver sognato Damante con un ragazzo, ha capito che potrebbe essere peggio.

Giulia, ragionando quasi fra sé e sé, ha detto che è un ragazzo giovane, bellissimo, che lavora principalmente la notte e incontra ragazze che non si frenano sapendo che lui è fidanzato. Non è la prima volta che la ex corteggiatrice analizza il proprio rapporto con Andrea: la scorsa settimana aveva confessato di aver compreso che tra lei e il suo fidanzato vige qualche problema e che se, non si risolverà, cambierà ragazzo.

Continua a leggere su Fidelity News