GF15, possibile love story tra Lucia e Danilo: il loro sentimento frenato diventa evidente

Non passa inosservato all'occhio del pubblico l'intesa tra i due gieffini romani. Mentre lei sta superando la crisi per la fine della storia con Filippo, Danilo le sta accanto e le regala tutto il suo supporto morale, accompagnato da lunghi sguardi languidi.

GF15, possibile love story tra Lucia e Danilo: il loro sentimento frenato diventa evidente

Lei è una mora verace e genuina, lui un pittoresco romano doc, molto simili e accomunati da sani principi morali. Eppure le alchimie che spesso nascono nei reality sono impreviste e contro ogni logica: basti pensare alla coppia formata da Filippo Contri e Lucia Orazio, diametralmente opposti per ciò che concerne sia lo stile di vita che la loro personalità.

Ma all’attento pubblico italiano non è sfuggita la lampante intesa che è nata tra Danilo Aquino e Lucia Orazio. In queste ultime ore il tenero legame tra il giovane tecnico di elettrodomestici e la commessa dalle labbra carnose è divenuto oltremodo evidente e palese.

Lei in casa sembra essere sentimentalmente confusa per via della tortuosa e complicata liaison amorosa con Filippo Contri, giunta ormai al capolinea. Il sensibile Danilo, solidale e premuroso, ha più volte cercato di consolare la dolce Lucia e starle vicino, manifestando una forte amicizia.

Nel corso della giornata di lunedì 21 maggio l’avvicinamento tra i due è sembrato al pubblico molto evidente: l’inarrestabile pianto di Lucia –  scatenato da un mix di emozioni e anche dalla possibile e imminente eliminazione del suo amico fidato Danilo Aquino – è sembrato esser qualcosa di più che un semplice interesse da amica.

La sintonia tra i due capitolini si tocca con mano e l’affetto reciproco di certo non manca. Durante la diretta live pomeridiana, trasmessa come di consueto sul canale Mediaset Extra, Lucia Orazio è scoppiata più volte in lacrime esprimendo il suo dispiacere per la possibile uscita di Danilo. Lui ha provato a confortarla con un tenero sorriso e frasi rassicuranti sul loro duraturo rapporto d’amicizia che comunque proseguirà anche fuori dal contesto televisivo.

Questa ipotesi è stata avvalorata dal fatto che la 29enne romana ha messo un punto definitivo al rapporto con l’altro gieffino, Filippo Contri. Anche gli altri inquilini del reality hanno insinuato che tra i due giovani possa esserci del tenero che va oltre l’amicizia.

Continua a leggere su Fidelity News