GF15, il segreto choc di Danilo: “Se lo sa mio padre mi ammazza”

Una piccante confessione arrivata dopo molti anni, ma che non ha mancato di allibire il web: Danilo Aquino del GF15, credendo di non essere inquadrato, ha svelato un suo bollente incontro sessuale, decisamente proibito e hot.

GF15, il segreto choc di Danilo: “Se lo sa mio padre mi ammazza”

La notte di venerdì 26 maggio i burloni autori del reality show di Canale 5 hanno spento le luci della casa del Grande Fratello 15 con qualche minuto di anticipo rispetto ad ogni notte. I concorrenti maschi – illusi che la diretta si fosse ormai conclusa – si sono abbandonati a confessioni segrete e piccanti racconti sessuali, ripercorrendo i loro turbolenti trascorsi erotici.

Danilo Aquino, il 32enne dal forte accento romano, ha rispolverato un episodio di sesso legato al periodo adolescenziale, avuto con una partner inconsueta e sino ad oggi segreta. “Ragazzi, questa cosa resta tra noi vero, non è che ci riprendono? No, hanno spento le luci nelle camere, quindi è staccato. Mica registreranno questa cosa per mandarla in onda martedì?”.

Sebbene il tentennante Danilo non fosse molto convinto che il suo segreto rimanesse al sicuro, ha voluto ugualmente narrare ai suoi curiosi coinquilini il suo pepato racconto hot: “Questa cosa non la sa nessuno, se la sa mio padre mi ammazza: ho fatto sesso con un’amica di mia mamma, aveva la sua età e lei ci ha sgamato”.

Il preoccupato e ansioso 32enne ha poi assicurato ai suoi compagni di reality che aggiungerà altri piccanti dettagli della sua esperienza sessuale proibita quando finirà il reality show e tutti saranno fuori dalla casa del Grande Fratello, poiché desidera che il suo segreto non lo sappia nessun altro al di fuori di loro.

L’ingenuo e illuso Danilo Aquino ha inconsapevolmente rivelato il suo personalissimo segreto in diretta nazionale al Grande Fratello, il quale ha chiaramente teso un tranello ai gieffini, estorcendo loro confessioni intime e imbarazzanti a loro insaputa.

Sui social network gli internauti si sono già scatenati a commentare l’aneddoto erotico del concorrente, ironizzando sulle possibili conseguenze e su come reagirà il padre quando apprenderà la notizia del flirt proibito di suo figlio.

Continua a leggere su Fidelity News