GF15, Favoloso contro Aida e la pizza con la marmellata: "Io sono un simbolo per questa Nazione e difendo i suoi usi"

Luigi Favoloso non ha accettato il fatto che Aida abbia mangiato la pizza con burro e marmellata. Il ragazzo ha esternato il suo pensiero a riguardo, con frasi forti e dure, non trovando l'approvazione di Danilo Aquino.

GF15, Favoloso contro Aida e la pizza con la marmellata: "Io sono un simbolo per questa Nazione e difendo i suoi usi"

La convivenza al Grande Fratello si sta dimostrando più ardua del previsto. Dopo l’eliminazione di Baye Dame, per l’inaccettabile comportamento nei confronti di Aida Nizar, sembra che la tolleranza e il rispetto dell’altro siano ancora valori utopici nella Casa più spiata d’Italia. Sempre al centro del malcontento, un comportamento della Nizar.

La spagnola ha deciso, infatti, di consumare la sua pizza in maniera stravagante e insolita: usando marmellata e burro. Da qui un’escalation di malumori e disappunto che hanno condotto la conversazione su piani surreali e – a tratti – insensati. Il portavoce del disappunto è stato Luigi Favoloso che si è schierato contro questo modo di consumare un alimento tipico italiano.

Favoloso usa termini di paragone reputati troppo forti e fuori luogo

L’ex fidanzato di Nina Moric, ha sottolineato più volte che questo gesto di Aida, secondo la sua opinione, va contro gli usi e costumi del nostro Paese e che certi comportamenti non andrebbero adottati in un stato che ti ospita. Per rendere il suo pensiero accessibile a tutti, usa termini di paragoni – a detta di molti – troppo forti e fuori luogo: “E’ come se io mettessi la nutella sulla paella o cag*ssi sulla Sagrada Familia“.

Dopo queste sue uscite, Danilo Aquino non perde tempo e si scaglia contro Favoloso, facendogli notare, senza mezzi termini, che sta dicendo delle grosse baggianate. A questo punto Luigi controbatte affermando che lui si sente “un simbolo per questa Nazione e cerca di preservare gli usi e i costumi del suo Paese“.

Inoltre, arriva ad affermare che questo atteggiamento di Aida è gravissimo: “Politicamente io faccio parte di un movimento politico (Per la precisione Casa Pound) in cui un comportamento del genere (riferito all’uso della marmellata sulla pizza) è impensabile. Per me Aida ha fatto forse una delle cose più gravi che avrebbe potuto fare“.

Conclude il suo pensiero dicendo che se continuassimo ad accettare che ognuno sulla pizza metta ciò che vuole, probabilmente i suoi pronipoti vedrebbero la pizza solo con la marmellata. Ma la sua propaganda non ha convinto tutti, né in Casa né fuori.

Continua a leggere su Fidelity News