GF Vip, Wilma Goich positiva al Covid-19: "È in buone condizioni"

Con un breve comunicato rilasciato sui social network del "Grande Fratello Vip", gli autori hanno annunciato la positività di Wilma Goich al Covid-19.

GF Vip, Wilma Goich positiva al Covid-19: "È in buone condizioni"

La cantante Wilma Goich è risultata positiva agli ultimi test sul Covid-19. Gli autori del “Grande Fratello Vip” difatti stanno facendo numerosi tamponi ai concorrenti dopo le scorse positività riscontrate a Luca Onestini, Attilio Romita, Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi.

L’annuncio viene fatto con un breve comunicato rilasciato sui social network del reality: “In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Wilma Goich è risultata positiva al Covid-19” in cui però viene sottolineato che il suo stato di salute non è preoccupante: “La concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolata. Rientrerà appena possibile”.

Le parole di Daniele Dal Moro sulla positività di Wilma

Intanto il sito “Fanpage” ha riportato alcune dichiarazioni rilsciate da Daniele Dal Moro sulla positività di Wilma. L’ex volto di “Uomini e Donne” difatti, durante una chiacchierata con Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà, ha rivelato come la redazione avrebbe chiesto al vippone di mantenere questo segreto prima di ufficializzare la cosa.

“Wilma, lo so per certo” ha rivelato Daniele parlando della nuova positività all’interno della Casa per poi aggiungere: Mi hanno detto di stare zitto ma lo sono stato per un’ora e mezza, ora mi sono rotto. Mi stanno monitorando”. Queste dichiarazioni hanno lasciato di stucco sia Micol che Giaele, ove quest’utlima ha esclamato: “Ecco perché non la vedevo”.

Intanto durante la scorsa puntata di lunedì i quattro positivi al Covid-19 si sono collegati in puntata per cercare di tenere vive le dinamiche della trasmissione e aggiornare sul loro stato di salute, ove solo Attilio Romita avrebbe avuto un po’ di febbre. Ora sicuramente anche Wilma sarà presente nella prossima diretta di lunedì in collegamento (quella di giovedì è saltata per via dei Mondiali in Qatar), e sicuramente aggiornerà i telespettatori ed i suoi familiari sul proprio stato di salute.

Continua a leggere su Fidelity News