GF Vip, voci su Selvaggia Lucarelli nel cast: le sue parole

La giornalista Selvaggia Lucarelli, sul suo profilo Instagram, ha voluto smentire ufficialmente un suo possibile approdo nel cast del "Grande Fratello Vip".

GF Vip, voci su Selvaggia Lucarelli nel cast: le sue parole

Nei giorni scorsi “Fanpage” ha annunciato che Mediaset starebbe cercando in ogni modo di convincere Selvaggia Lucarelli a entrare nella sua scuderia. Sul tavolo ci sarebbe una proposta irrinunciabile, ma l’ostacolo più grande è il legame che unisce la giornalista a Milly Carlucci, di cui è una dei giudici a “Ballando con le stelle“.

Una voce immediatamente smentita dall’avvocato di Selvaggia Lucarelli; tuttavia, per lei si ipotizzava un ingresso nel cast del “Grande Fratello Vip” come opinionista al fianco di Ilary Blasi, con un cachet di ben 35 mila euro a puntata. Oltre a ciò, nel “pacchetto” era compreso anche il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli, che sarebbe stato inserito in una rubrica di un contenitore mattutino.

Selvaggia Lucarelli smentisce il suo sbarco a Mediaset

Oltre all’avvocato della Lucarelli, anche la diretta interessata prende le distanze da queste voci di corridoio sui social network. Come riportato dal sito “Coming Soon“, la giornalista liquida immediatamente la vicenda con poche ma semplici parole: “Oh, ci fosse una cosa vera… Sarebbe il caso di fare la minima verifica”.

Ha invece sbottato in merito a un presunto coinvolgimento del fidanzato: “Va bene fare clickbait inventando contratti, condizioni, cachet, ma scrivere che nell’inesistente pacchetto richiesto a un editore televisivo ci sia pure una rubrica per il mio fidanzato in qualche programma DELLA MATTINA (dove, poi???) è roba da miserabili. Il mio fidanzato al momento preferirebbe darsi fuoco con la torcia olimpica che avere una rubrica a caso in Tv. Detto ciò, il GF lo faccio solo se Ilary Blasi ci prova con me.

Per Selvaggia Lucarelli, dunque, salvo clamorosi colpi di scena, proseguirà l’avventura televisiva in Rai. Intanto, nelle ultime ore, si è riacceso lo scontro a distanza con il programma “Le Iene”, tornate a occuparsi del caso “Pandoro-gate” dopo che la giornalista aveva precisato come la recente sentenza non fosse da interpretare come un’assoluzione nei confronti dell’ex moglie di Fedez

Continua a leggere su Fidelity News