Ospite a Mattino 5, condotto da Federica Panicucci, Veronica Angeloni ha commentato l’accadimento principe nella casa del Grande Fratello Vip: la storia oramai conclamata fra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser.
La pallavolista ha affermato che fortunatamente Ignazio – che come è noto ci ha provato con tutte – nei suoi confronti non ha avuto tali tentazioni, vista la sua età e la sua mente decisamente più matura, il suo assalto non avrebbe prodotto alcun risultato. L’opinionista Turchese Baracchi ha ricriminato sull’assenza di affetto della Rodriguez verso l’ex fidanzato storico, il suo gettarsi senza freni in effusioni palesi dinnanzi alle telecamere, cancellando in un colpo una storia lunga 4 anni.
Ignazio si è descritto come un collezionista di donne, è passato di fiore in fiore, tranciando donne desiderose di avere una storia: in studio ci si è chiesti se il “latin lover nostrano” è caduto nelle braccia dell’amore. Loris Del Santo ha incalzato dicendo che anche le donne si comportano nel medesimo modo e che non bisogna ulteriormente sottolineare tali atteggiamenti: dal canto suo Luca Giurato ha ribattuto che Moser è caduto dalle sue grazie saputa la faccenda dell’agendina, definita squallida e puerile.
Veronica ha affermato di essersi sentita talvolta turbata nella casa, si è definita una donna istintiva incline alla rabbia, che ama dire la verità: in merito ad Ignazio ha sottolineato che, davanti ai suoi occhi, disse che Francesco poteva stare tranquillo. Si è parlato della sofferenza di Jeremias, della sua tracotante gelosia, della perdita di attenzione da parte della sorella, e probabilmente della paura di essere passato in secondo piano anche per gli spettatori del Grande Fratello Vip.
Veronica ha difeso Jeremias, che a suo dire, cerca di tutelare la sorella dagli attacchi futuri, da ciò che potrà accadere all’uscita, quando Moser subità l’assalto delle telecamere, delle ragazze, e prenderà parte a numerose ospitate. In un videomessaggio mostrato nella casa del Grande Fratello Vip la Angeloni aveva attaccato duramente due ex coinquilini, Ignazio Moser e Luca Onestini, accusandoli di falsità e di aver parlato male di lei alle sue spalle.