GF Vip, un drone lancia nella casa un tapiro d’oro con annessa lettera cartacea

Tensione e curiosità ai massimi livelli nella casa del Grande Fratello Vip. Un drone radiocomandato, volando sul giardino del GF Vip, ha buttato un tapiro d'oro con annessa lettera cartacea. I vip sono stati immediatamente chiusi in camera da letto.

GF Vip, un drone lancia nella casa un tapiro d’oro con annessa lettera cartacea

Nella giornata di giovedì 30 novembre, un ignoto drone radiocomandato è sorvolato sulla casa del GF Vip 2 lanciando il celebre tapiro di Striscia La Notizia nel giardino. Tutto ciò è avvenuto mentre i vip stavano trascorrerendo un po’ di tempo all’aperto. Non si è ancora ben compreso chi abbia inviato questo tapiro e, soprattutto, per quale scopo. Attualmente, infatti, nessuno aveva mai compiuto un gesto analogo.

Ma andiamo con ordine. Un drone, ovvero un velivolo radiocomandato, è stato guidato da terzi sino al giardino della casa del GF Vip 2. Dal mini elicottero sono stati gettati nel cortile del GF un tapiro – come raccontato dall’attento testimone oculare Daniele Bossari – e una lettera cartacea. Sconosciuti, il mittente e, soprattutto, la ragione di tale simpatico gesto. Com’era prevedibile, i vip sono stati immediatamente chiusi in camera da letto e, quando poi hanno avuto il via libera per uscire, non hanno trovato più nulla: né il tapiro né la lettera cartacea, che la produzione ha chiaramente provveduto a far sparire.

I telespettatori sintonizzati su Mediaset Extra si sono subito interrogati su cosa stesse succedendo ma, il quesito ancora più importante è perché mai qualcuno abbia avuto l’esigenza di mandare un drone coin tanto di lettera e tapiro. Dal momento che vi è un’unica versione dei fatti, ovvero quella di Daniele Bossari, il pubblico si chiede se trattasi realmente di un tapiro. Chi era il destinatario della misteriosa epistola? Qual era il contenuto?

Il razionale conduttore di Italia Uno, Daniele Bossari, è andato celermente nel confessionale e ha chiesto notizie relative all’ignoto drone che è volato sulla casa del GF Vip. Sebbene Bossari abbia fatto una precisa domanda, incentrata sulle cause e sulla finalità di tale improvvisa consegna aerea, gli autori del programma non gli hanno voluto spiegare nulla. L’unica spiegazione datagli è stata quella che si sarebbe trattato di una burla, senza aggiungere né specificare altro.

Al momento attuale resta un grande punto interrogativo. Sarà realmente così come i taciturni autori del programma hanno riferito in confessionale a Daniele Bossari? Occorre preoccuparsi? Il curioso pubblico non può far altro che che aspettare ulteriori risvolti.

Continua a leggere su Fidelity News