GF Vip, un ballo tra Tommaso e Dayane scatena la gelosia della Orlando: scoppia la lite tra Zorzi e Stefania

Nella casa del "Grande Fratello Vip", un ballo inaspettato tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi ha scatenato la gelosia di Stefania Orlando. Il tutto è divampato in una forte lite tra l'influencer e la conduttrice: vediamo cosa è accaduto.

GF Vip, un ballo tra Tommaso e Dayane scatena la gelosia della Orlando: scoppia la lite tra Zorzi e Stefania

Nella casa del “Grande Fratello Vip” le fazioni sono ormai definite e se i nuovi innesti si schierano da una parte piuttosto che dall’altra, diverso è il discorso per quanto riguarda i veterani. Da un latro troviamo il legame profondo e speciale tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, legame fatto da molti alti e tantissimi bassi. Dall’altro lato invece vi è la coppia consolidata, composta da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Tra il duo Tommy-zia Stefy e Dayane, non corre buon sangue. I tre non fanno altro che litigare e spesso le discussioni divampano. Però qualcosa sembra essere cambiato e un impensabile avvicinamento tra l’influencer e la Mello ha portato ad una reazione inaspettata. Andando con ordine, il GF ha fatto si che i concorrenti si svagassero un po’ e ha offerto loro una serata brasiliana.

L’evento è servito da monito alla modella e Zorzi, per mettere in qualche modo da parte i loro dissapori. Difatti, Dayane e Tommaso hanno ballato tutta la sera, si sono avvicinati tra battute e risate. Tutto ciò ha scatenato la gelosia della Orlando, la quale ha poi litigato con l’influencer. Al termine della festa, Stefania è apparsa molto fredda nei riguardi del gieffino e lui le ha domandato il perché.

La conduttrice non ha voluto parlarne e si è ritirata in camera. Lì Tommaso l’ha raggiunta, affrontandola a muso duro. “Si può sapere che hai?“, ha tuonato Zorzi. La Orlando gli ha detto di non rivolgersi a lei in quel modo e l’influencer ha così proseguito: “Questo perché ho ballato con Dayane durante una serata brasiliana?“. La gieffina ha così vuotato il sacco e confermato la cosa.

Stefania ha inoltre aggiunto che, a detta di Cecilia Capriotti, lui e la Mello si sarebbero definitivamente chiariti. Zorzi è parso molto infastidito dalla cosa e ha chiamato la Capriotti, dicendole che le cose riferite alla Orlando erano errate. Ciò non è però servito a chiarirsi, difatti Tommy ha continuato ad inveire contro la conduttrice, lasciando poi la camera visibilmente adirato.

Continua a leggere su Fidelity News