GF Vip, tre vipponi vicini a far parte del cast: l’indiscrezione

Come riportato dal sito "Biccy", tre vipponi avrebbero già trovato un accordo per far parte della prossima edizione del "Grande Fratello Vip" condotta da Signorini.

GF Vip, tre vipponi vicini a far parte del cast: l’indiscrezione

Con il passare dei giorni vengono accostati nomi nuovi per il cast della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, condotto nuovamente da Alfonso Signorini insieme alla confermata Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti che prende il posto di Adriana Volpe come opinionista.

Attualmente l’unico confermato nel cast è Giovanni Ciacci, che ha immediatamente rivelato di voler parlare della sua sieropositività in prima TV per dare un messaggio importante nei confronti del pubblico che segue la trasmissione. Gli altri nomi accostati che, al momento sembrano essere vicini a entrare nella Casa più spiata d’Italia, sono George Ciupilan, Pamela Prati, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.

Le ultime indiscrezione sul cast

Intanto il sito “Biccy“, da sempre molto informato sulle notizie della TV italiana, annunciano l’ingresso di altri tre vipponi nella settima edizione del “Grande Fratello Vip” che sono stati già accostati durante le scorse settimane: Gegia, Wilma Goich e Charlie Gnocchi.

La carriera di Gegia inizia negli anni ’80, esordendo su Antenna 3 Lombardia come presenza comica all’interno di “Bingooo”, condotto da Renzo Villa. Negli anni si è cimentata anche nel panorama cinematografico, partecipando ad alcuni film come “Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio” con protagonista Lino Banfi e “Gli inaffidabili” di Jerry Calà. Negli anni ha recitato anche nelle serie televisive e si è cimentata anche nel canto pubblicando alcuni 33 e 45 giri.

Wilma Goich è invece l’ex moglie di Edoardo Vianello, quest’ultimo che nelle ultime settimane sta avendo un forte successo grazie alla “collaborazione” inaspettata con Myss Keta nel brano “Finimondo”. Negli anni ha pubblicato anche lei 3 album da solista e altri 11 insieme all’ex marito.

Infine Charlie Gnocchi è il fratello di Gene, ove negli anni ha svolto il ruolo conduttore radiofonico, personaggio televisivo e sperimentale che spazia dalla pop art all’astrattismo. Si tratta di un ingresso che incuriosisce molto il pubblico, dal momento che proprio Gene nelle scorse settimane in una intervista ha attaccato duramente il mondo dei reality show.

Continua a leggere su Fidelity News