Iscriviti

GF Vip, tra Manuel e Lulù è finita: la Selassié incolpa il Grande Fratello

La storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, nella casa del "Grande Fratello Vip", è giunta al capolinea. La princess ha accusato il GF di esserne l'artefice: vediamo cosa è accaduto.

Televisione
Pubblicato il 11 ottobre 2021, alle ore 17:43

Mi piace
0
0
GF Vip, tra Manuel e Lulù è finita: la Selassié incolpa il Grande Fratello

Il flirt tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è giunto al capolinea. I due, che stanno vivendo l’esperienza del “Grande Fratello Vip“, proprio nella casa più spiata d’Italia si sono avvicinati nelle ultime settimane. Della storia se n’è parlato tanto, difatti ogni diretta è servita per toccare l’argomento. Negli ultimi giorni però Bortuzzo è apparso insofferente e anche la sua famiglia è intervenuta.

Il ragazzo ha capito di voler chiudere con la Selassié e ogni volta che Lulù si avvicinava per baciarlo, lui appariva infastidito. Aldo Montano ha consigliato all’amico di essere sincero e di prendere la decisione che più di tutte gli fa bene. Fuori dalla casa il padre e il migliore amico di Manuel, non hanno visto di buon occhio l’avvicinamento tra il nuotatore e la princess.

Bortuzzo si è così armato di coraggio e ha deciso di parlare con Lulù, troncando con lei. Le ha detto di voler essere libero e soprattutto di non voler più essere baciato. La gieffina non ha preso bene la notizia, difatti ne soffre. E proprio durante un momento di sfogo, ha accusato il “Grande Fratello” di essere l’artefice della fine della sua relazione con Manuel, perché montano video fuorvianti.

Loro montano i pezzi e lui si vede i film. Devono lasciarci in pace tutti e non creare clip, clip e altre clip. Perché se tu sai che una persona come lui ha già tante difficoltà e problemi, non ci metti il carico, loro invece… Parlate di altro, basta“, questo lo sfogo della ragazza mentre parlava con sua sorella Clarissa e Katia Ricciarelli.

Clarissa ha cercato di farla ragionare, facendole capire che la colpa non è di certo del GF che monta video e soprattutto che loro sono liberi di dire ciò che vogliono in confessionale. “Sei tu che rendi giganti i problemi semplici. Poi non puoi dire cosa dobbiamo dire o non dire in confessionale, questo è il gioco. Te non puoi pensare quali clip devono far vedere“, questa la replica di Clarissa al comportamento di sua sorella Lulù.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente non penso che il Grande Fratello sia l'artefice della fine del flirt tra Lulù e Manuel, piuttosto penso che la Selassiè non abbia colto dei segnali da parte di Bortuzzo che erano evidenti. Clarissa ha fatto bene a farla ragionare, ma lei pare non ne voglia sapere. Chissà cosa accadrà nella prossima diretta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!