Iscriviti

GF Vip, tra Luca Onestini e Nikita Pelizon continua il corteggiamento a distanza: "Ho voglia di rivederla"

Durante la puntata di ieri del "Grande Fratello Vip", Luca Onestini nonostante sia in hotel aspettando che diventi negativo al Covid-19, continua ad avvicinarsi a Nikita Pelizon.

Televisione
Pubblicato il 22 novembre 2022, alle ore 11:55

Mi piace
1
0
GF Vip, tra Luca Onestini e Nikita Pelizon continua il corteggiamento a distanza: "Ho voglia di rivederla"

Ascolta questo articolo

Fino a questo momento nella Casa del “Grande Fratello Vip“, il reality show in onda su Canale 5, non si è formata ufficialmente ancora nessuna coppia. Gli unici ad approcciare una conoscenza sono Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, mentre a oggi pare che si trovi in stand-by Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, nonostante la presunta nottata di fuoco avvenuta nei giorni scorsi.

L’ingresso di Luca Onestini però starebbe iniziando a cambiare le carte in tavola. Attualmente l’ex tronista di “Uomini e Donne” si trova in hotel insieme a Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Alberto De Pisis e Attilio Romita poiché positivo al Covid-19, ma sta comunque portando avanti una conoscenza a distanza con Nikita Pelizon.

Flirt a distanza tra Luca Onestini e Nikita Pelizon

Come riportato testualmente dal sito “TGcom24” l’influencer, stuzzicato da Alfonso Signorini, ha voluto parlare del suo rapporto con Nikita: “Lei è una persona davvero riflessiva. Questa è una cosa che mi piace però, a volte, a farsi troppi pensieri c’è il rischio di perdersi. Resto dell’idea che le cose vadano vissute senza farsi troppi problemi per poi vedere cosa succederà. Noi siamo stati insieme pochi giorni. Adesso che sono chiuso qui ho voglia di rivederla.

Nikita, udendo le parole di Luca, prova a stuzzicare la sua fantasia: “Ho due regali per te e il primo è una collana. Il secondo non te lo dico: devi tornare prima”. Infine l’ex volto del programma condotto da Maria De Filippi conclude spezzando nuovamente una lancia a favore della giovane vippona: “Ho pensato che siamo stati molto bene nei giorni in cui ci siamo conosciuti, quindi non vedo l’ora di tornare a dove ci eravamo lasciati”.

Con molta onestà Luca Onestini ha voluto sottolineare che, al momento, tra lui e Nikita non è nato nulla di serio, ma vuole comunque provare ad approfondire questa conoscenza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La loro conoscenza è in evoluzione, seppure forzatamente ferma poiché Luca Onestini si ritrova in un hotel a causa della sua positività al Covid-19. Al momento, vedendo ovviamente da telespettatore, sembra che ci sia un piccolo interesse da parte di entrambi ad approfondire la conoscenza e vedere come va il tutto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!