GF Vip, Tonon ipotizza le reazioni di Francesco Monte e commenta: "Tra Ignazio e Cecilia si avverte una certa vibrazione"

Raffaello Tonon, insieme a Giulia De Lellis e a Luca Onestini, ipotizza la reazione che potrebbe avere Francesco Monte circa il comportamento della sua fidanzata Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser

GF Vip, Tonon ipotizza le reazioni di Francesco Monte e commenta: "Tra Ignazio e Cecilia si avverte una certa vibrazione"

La situazione si fa sempre più delicata e difficoltosa. Nella Casa del Grande Fratello Vip sta tenendo banco, in questi ultimi giorni, la situazione non proprio semplice che si è venuta a creare tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due ragazzi sembrano essere sempre più vicini e, allo stesso tempo, spaventati per quello che si ritrovano a provare l’una per l’altro.

Tutto questo non può non essere notato dai loro coinquilini e per questa ragione alcuni di loro cominciano a parlarne e a commentare, ipotizzando ciò che potrebbe succedere nella diretta di stasera, 30 Ottobre. Uno di queti è Raffaello Tonon che non perde occasione per esternare il suo punto di vista durante un colloquio – più assomigliante ad un monologo – con Luca Onestini e Giulia De Lellis.

Tonon rivela di essersi reso conto, solo ultimamente, di come stanno davvero le cose tra Ignazio e Cecilia. Ricorda che, appena entrato in casa, alla Rodriguez era stato inviato un messaggio aereo con la scritta “Che pasa?”, e questo lui lo aveva interpretato come un tentativo, da parte del fidanzato, di tirarle su il morale durante la settimana della nomination di Jeremias.

Ora decodifica il tutto in maniera totalmente diversa, e notando una complicità palpabile tra i due, capisce che quel “Che pasa?” era un avvertimento da parte di Francesco Monte, il quale voleva far sapere che stava notando comportamenti ambigui. Ora Tonon cerca di ipotizzare cosa avverrà tra i due, perché è convintissimo che durante la diretta di Canale 5 verrà affrontata la questione. Onestini è convinto che Monte entrerà nella casa per chiarire con Cecilia, mentre Tonon non si sbilancia dichiarando che “dipende tanto anche dalla persona” e lui non conosce così bene il fidanzato della Rodriguez.

A questo punto Tonon mette sul tavolo la possibilità che Francesco non voglia parlare pubblicamente della questione e aspetti che finisca il programma, lasciando libera Cecilia di comportarsi come meglio crede, l’unica cosa di cui è certo è che Signorini e la Blasi tireranno fuori la questione, con o senza la presenza di Monte, infatti reputa tutto questo di troppo interesse per non commentarlo durante la puntata. Ricordiamo che lui stesso è un opinionista e di certi meccanismi se ne intende. Non ci resta che attendere la diretta di questa sera.

Continua a leggere su Fidelity News