Iscriviti

GF Vip, Tommaso Zorzi attacca pesantemente Amedeo Goria: "Orrore, va curato"

Tommaso Zorzi ha pesantemente attaccato Amedeo Goria. L'influencer ha rotto il silenzio circa il giornalista sportivo e attuale concorrente del Grande Fratello Vip: vediamo quali sono state le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 22 settembre 2021, alle ore 09:49

Mi piace
3
0
GF Vip, Tommaso Zorzi attacca pesantemente Amedeo Goria: "Orrore, va curato"

Nella casa del Grande Fratello Vip, Amedeo Goria è al centro di polemiche. Il giornalista sportivo è sempre stato noto per essere un latin lover e adesso, anche nel reality show, sta mostrando le sue doti di corteggiatore. Nonostante fuori sia fidanzato, Goria ha puntato gli occhi su Ainett Stephens. La famosa gatta nera sembra essere la preda perfetta per Amedeo.

Il gieffino le si è avvicinato pericolosamente e tra i due è nato un rapporto ambiguo. La Stephens ha subito messo le cose in chiaro e durante l’ultima diretta del GF Vip, a Goria è stato fatto notare che stava esagerando. L’uomo ha così deciso di prendere le distanze dalla sua collega, dimostrando che le sue attenzioni sono solo frutto di un’amicizia e nulla più.

Nei giorni scorsi è stato anche notato un momento nel quale Amedeo si toglieva le mutande nel letto, che condivide con Ainette, mentre quest’ultima era intenta a parlare con Carmen Russo. Quando i suoi comportamenti sono stati fatti notare a Goria, il giornalista ha dapprima affermato di voler appunto dimostrare che le sue non sono cattive intenzioni e solo successivamente, ha sbottato chiedendo di essere tutelato dal suo agente.

Nella questione è intervenuto anche Tommaso Zorzi, vincitore della passata edizione. Tommy ha fatto parte del GF quando c’erano anche Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, rispettivamente figlia e ex moglie di Amedeo. Zorzi si è apertamente scagliato contro Goria e sui social ha confidato il suo pensiero circa la questione, pensiero non propriamente dei migliori.

Alcune dinamiche mi fanno orrore, specialmente quelle relative ad Amedeo che credo andrebbe semplicemente eliminato, forse anche curato, sicuramente non voglio fomentare un discorso che è brutto, fa schifo“, ha commentato Zorzi. Parole forti, pesanti quelle utlizzate dall’influencer. Tommy ha parlato di orrore, eliminazione, cura. Goria al momento non può difendersi ma sicuramente fuori, ci sarà chi lo farà per conto suo. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente non ho apprezzato per niente il comportamento che Amedeo Goria, fino ad ora, ha tenuto nella casa. Poteva e doveva regolarsi un po' in più. Le parole che ha espresso Tommaso Zorzi sono senza dubbio parole forti e pesanti e adesso che Goria non può difendersi, sicuramente qualcuno ci penserà al suo posto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!