GF Vip Tommaso Eletti sorprende: dettagli scabrosi e intimi su Valentina Nulli Augusti

Primo scivolone per il coinquilino della Casa di Cinecittà, che ha fatto dei commenti poco carini sulla sua ex compagna: ed infuria la polemica circa la sua partecipazione sui social.

GF Vip Tommaso Eletti sorprende: dettagli scabrosi e intimi su Valentina Nulli Augusti

Tommaso Eletti è uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip e dopo 24 ore dal suo ingresso ha iniziato a far discutere. L’ex volto di Temptation Island è stato censurato dalla produzione del reality show per aver parlato male del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi.

Il ragazzo è stato accerchiato dalle donne della Casa di Cinecittà curiose della sua storia d’amore con Valentina Nulli Augusti. Ha confermato che è tutto finito fra loro una volta usciti dal programma ed è incappato nel primo guaio lasciandosi andare a parole poche carine sulla sua esperienza. Ha definito da scemi risolvere problemi d’amore a Temptation Island e la regia ha tolto immediatamente l’audio al suo microfono.

Si ripeterà la stessa situazione successa a Pietro Delle Piane? Il fidanzato di Antonella Elia aveva confessato a Live-Non è la d’Urso di aver recitato una parte a Temptation Island e la De Filippi ha agito nei suoi confronti. Nella notte Tommaso, chiacchierando con Gianmaria Antinolfi, si è spinto oltre scatenando le critiche sui social.

Ha svelato un dettaglio molto intimo di quello che faceva sotto le lenzuola con la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. Tommaso Eletti voleva diventare padre a tutti i costi e poi ha definito Valentina una mamma per lui. Parole davvero inquietanti e scabrose per questa relazione davvero malata ed eccessiva.

Alfonso Signorini affronterà l’argomento nella seconda puntata di venerdì 17 settembre? Il 21enne ha fatto una pessima figura a Temptation Island. La sua eccessiva gelosia e il suo tradimento sarebbero state la risposta ad un trauma da lui vissuto vedendo la sua ex metà infrangere alcuni patti concordati insieme prima di partecipare a Temptation.

Fortunatamente Valentina si è salvata da sola e ha deciso di lasciarlo durante il falò di confronto pur giustificando un momento di défaillance, oggi ampiamente superato.

Continua a leggere su Fidelity News