Iscriviti

GF Vip, toccante confronto tra Rosalinda e Dayane: "Tu vivi l’amore, io la morte"

Nella casa del "Grande Fratello Vip" è avvenuto un toccante confronto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

Televisione
Pubblicato il 21 febbraio 2021, alle ore 12:26

Mi piace
0
0
GF Vip, toccante confronto tra Rosalinda e Dayane: "Tu vivi l’amore, io la morte"

Questi ultimi giorni nella casa del “Grande Fratello Vip” stanno facendo venir fuori delle cose davvero impensabili. Il sodalizio tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò scricchiola sempre più e come nel più consueto dei luoghi comuni, la colpa è di un uomo. Da quando Andrea Zenga si è avvicinato a Rosalinda, quest’ultima si è allontanata sempre più da Dayane, con la quale viveva un rapporto praticamente simbiotico.

L’intesa tra le due gieffine è sempre stata forte, tanto che in molti ad un certo punto del percorso, hanno pensato che tra le due potesse nascere una storia d’amore. La storia è nata, ma non tra la Mello e la Cannavò, bensì tra Rosalinda e Zenga. Tutto ciò ha fatto vacillare il legame tra le due, difatti nelle ultime settimane non fanno altro che litigare pesantemente.

La fine delle “Rosmello” (come è stata definita la coppia composta da Rosalinda e Dayane) è avvenuta. I tantissimi fan della Mello hanno smesso di supportare la Cannavò, ritenendo che abbia voltato le spalle alla loro beniamina. Anche dentro la casa, Dayane non si è risparmiata e ha spesso detto tutto ciò che pensa alla sua ormai ex amica.

La sensazione di alcuni, come Stefania Orlando, è che la Mello si sia presa per davvero una cotta per Rosalinda e adesso si sente “tradita”. Nelle ultime ore però, le due hanno provato ad avere un confronto, confronto che è stato molto intenso e toccante. A fare il primo passo è stata la Cannavò. L’attrice ha detto alla sua compagna d’avventura che ognuna farà il suo gioco, ma che tutto ciò che le ha promesso lo mantiene e fuori ci sarà per lei.

La Mello ha recriminato a Rosalinda anche il fatto che si sia confidata con Samantha e non con lei e per questo, la Cannavò le ha chiesto scusa. Le due si sono poi abbracciate e hanno pianto insieme. Richiamando poi il difficilissimo momento che sta vivendo, dopo la prematura e improvvisa scomparsa del fratello, Dayane ha ammesso: “Tu vivi l’amore, io vivo la morte“.

Parole forti, intense, toccanti, quelle che la gieffina ha riservato all’attrice. Parole che lasciano trasparire tutto il momento difficile e delicato che Dayane sta vivendo. Ha deciso, con forza, coraggio e tenacia, di proseguire la sua avventura nella casa, ma il dolore che prova è palpabile e lo ha confessato proprio a colei di cui si fida maggiormente: Rosalinda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che la questione tra la Cannavò e Dayane si faccia sempre più ingarbugliata. Anche io nutro la sensazione che la Mello si sia presa una cotta per Rosalinda e il fatto che adesso lei stia con Zenga, ha portato Dayane a sentirsi tradita. Dopo la morte del fratello, la gieffina si sente più debole e il fatto che proprio Rosalinda si sia allontanata, credo l'abbia fatta sprofondare ancor di più nello sconforto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!