Iscriviti

GF Vip, sul web spunta la lista dei 21 concorrenti pronti a sbarcare nella casa

Nelle ultime ore su Internet è sbucata una lista dei presunti 21 concorrenti che potrebbero far parte della prossima edizione del "Grande Fratello Vip".

Televisione
Pubblicato il 25 agosto 2021, alle ore 11:26

Mi piace
3
0
GF Vip, sul web spunta la lista dei 21 concorrenti pronti a sbarcare nella casa

Manca meno di un mese per la prossima edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, e proprio per questo motivo sembra esserci molta curiosità tra i fan per scoprire i concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco.

Per il momento l’unica ufficialità arrivata è quella di Katia Ricciarielli, ove intervistata dal settimanale “Chi” ha confermato di essere la prima concorrente a far parte del “GF Vip”. Nelle ultime ore però sui social network, ripubblicata tra l’altro dal sito “Blog Tivvù”, sbuca una lista dei presunti ventuno vipponi pronti a sbarcare nella casa.

La lista dei 21 concorrenti del “GF Vip”

Ovviamente non si tratta di una lista ufficiale, quindi questa voce va presa con le pinze, ma sono tutti nomi che più o meno sono stati accostati nei mesi scorsi al cast. Infatti sarebbero pronti a entrare nella casa Giucas Casella, le tre gemelle principesse etiopi Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Manuel Bortuzzo, Anna Lou Castoldi e ovviamente la già citata Katia Ricciarelli.

Dall’immenso mondo di “Uomini e Donne” viene confermata Soleil Sorgè (ma il nome del suo rivale nella lista non appare), Sophie Codegoni e la sorpresa Massimiliano Mollicone. Quest’ultimo, che sta facendo parlare per essersi lasciato con Vanessa Spoto, fino a questo momento non è mai uscito come possibile concorrente della prossima edizione del “Grande Fratello Vip”.

Concludono la lista dei presunti 21 concorrenti l’ex partecipante di “Temptation Island” Tommaso Eletti, Jo Squillo, Andrea Casalino, Raffaella Fico, Carmen Russo, Ainett Stephens, Manila Nazzaro, Nicola Pisu, l’ex di Belen Gian Maria Antinolfi, Davide Silvestri e una vecchia conoscenza del “GF” Francesca Cipriani.

Sono tanti i nomi accostati nei mesi scorsi e fatti “fuori” da Alfonso Signorini. Nonostante questo per loro le porte non sarebbero completamente chiuse, dal momento che potrebbero entrare a giochi già iniziati.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Resta alto l'interesse per i fan sulla prossima edizione del "Grande Fratello Vip". La presunta durata del reality, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe finire per il mese di maggio 2022, mette a dura prova Alfonso Signorini che non può sbagliare la scelta del cast per non cadere nel baratro televisivo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!