Iscriviti

GF Vip, su Twitter pioggia di critiche per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: "Storia scritta a tavolino"

A pochi minuti dall'inizio della nuova puntata del "Grande Fratello Vip" Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli vanno in tendenza su Twitter, ricevendo però le critiche dalla maggior parte dei fan.

Televisione
Pubblicato il 17 ottobre 2020, alle ore 00:01

Mi piace
0
0
GF Vip, su Twitter pioggia di critiche per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: "Storia scritta a tavolino"

Della possibile storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, due dei concorrenti che hanno deciso di partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini insieme ad Antonella Elia e Pupo, se ne parla ormai dalla prima diretta.

La Gregoraci, stuzzicata anche dal direttore del settimanale “Chi“, ha sempre smentito una possibile love story con Pierpaolo Petrelli dichiarando di vederlo solamente come un amico. Tuttavia Alfonso Signorini sta continuamente insistendo su un loro possibile flirt, e il popolo di Twitter sembra essere poco propenso nel vedere nuove novità sui due gieffini.

Pioggia di critiche per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Gli attacchi nei confronti di Alfonso Signorini iniziano quando il conduttore promette un nuovo faccia a faccia tra l’ex fidanzata di Flavio Briatore e Pierpaolo in questa puntata. La maggior parte dei fan infatti, sui loro profili Twitter, hanno attaccato duramente la decisione del conduttore di riparlare nuovamente della loro conoscenza.

E sotto al tweet “Elisabetta e Pierpaolo” si possono leggere critiche del tipo: “Alfonso Signorini dice che gli autori e lui stesso leggono ogni tweet riguardo al GF VIP… Bene allora sono qui per dirvi che ci ha rotto la storia tra Elisabetta e Pierpaolo, stessa cosa Adua e Massimiliano. Tommaso (Zorzi n.d.r) è l’unico che tiene ancora viva questa edizione” oppure “‘Tra poco tutte le novità sul flirt tra Elisabetta e Pierpaolo’ ma chi se ne frega ma ci sono centomila cose di cui parlare e ancora con sta storiella del ca**o“.

Ma ci sono anche alcuni utenti di Twitter che pensano che ci siano secondi fini dietro questa storia tra Elisabetta e Pierpaolo: “Ancora sto flirt tra Pierpaolo ed Elisabetta?! Ma che ce ne fot**e di sta cosa persino finta e studiata a tavolino dagli autori?!”.

Questi sono solamente una piccola parte dei tweet che stanno piovendo sui due concorrenti del “GF Vip”. Il pubblico, come si può capire dai social, pare essere definitivamente stanco della solita storiella e vorrebbe avere dei colpi di scena totalmente diversi. Per dovere di cronache c’è anche una parte che difende questa conoscenza, ma è in netta minoranza rispetto alle critiche ricevute.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Capisco che non ci sono argomenti di cui parlare, ma è assurdo ripetere la stessa cosa in ogni puntata. La Gregoraci si sta sforzando ad accettare Petrelli, ma non vuole e si vede. Vedere una storia d'amore dove non esiste è una cosa totalmente sbagliata che può danneggiare entrambi i concorrenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!