In casa Mediaset si sta lavorando alacremente alla prossima edizione del “Grande Fratello Vip“. Al momento, l’unica certezza riguarda la conduzione, affidata a Ilary Blasi: per lei si tratta di un ritorno al timone del reality, che aveva già guidato dal 2016 al 2018, prima di essere sostituita da Alfonso Signorini.
Le voci, però, non mancano e sono tante le indiscrezioni sul cast del “GF Vip”, in particolare riguardo al ruolo dei due opinionisti. Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile ingresso nel cast di Tina Cipollari e Gianni Sperti, anche perché entrambi sono stati assenti in alcune registrazioni di “Uomini e Donne”.
I prossimi opinionisti del “Grande Fratello Vip”
Manca ancora l’ufficialità, ma “Affari italiani” dà già per certi i nomi dei due opinionisti della prossima edizione del “GF Vip”: si tratta di Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli. Per il volto del TG5 si tratterebbe di un ritorno in questo ruolo, visto che è stata opinionista solitaria nel 2017 e nel 2018 insieme a Beatrice Luzzi, mentre per la giudice di “Ballando con le stelle” sarebbe un esordio in questa veste.
Su “Affari italiani” si legge: “La coppia di opinioniste del Grande fratello vip 2026 sarà formata da Cesara Buonamici, che quindi torna sul luogo del delitto e una new entry di cui vi abbiamo accennato già da queste colonne come papabile opinionista del nuovo GF, ovvero Selvaggia Lucarelli”.
Una Lucarelli che quindi è pronta a entrare nel cast del “Grande Fratello”, nonostante i suoi avvocati con una lettera su “Fanpage” a gennaio avevano smentito questa possibilità. Nonostante ci sia questo suo ritorno su Canale 5 difficilmente Milly Carlucci se ne priverà nel ruolo di giudice di “Ballando con le stelle”. Infatti, salvo clamorosi colpi di scena, il talent di Rai 1 manterrà lo stesso cast anche nella prossima edizione.