Iscriviti

GF Vip, Sonia Bruganelli ancora in trattativa: intervengono Maurizio Costanzo e Paolo Bonolis

Maurizio Costanzo e Paolo Bonolis hanno fatto il punto della situazione sulla presenza di Sonia Bruganelli nelle vesti di opinionista al "Grande Fratello Vip": vediamo come stanno le cose.

Televisione
Pubblicato il 28 giugno 2021, alle ore 13:01

Mi piace
8
0
GF Vip, Sonia Bruganelli ancora in trattativa: intervengono Maurizio Costanzo e Paolo Bonolis

I lavori attorno alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, gravitano. Difficile bissare l’enorme successo dello scorso anno, che ha portato il reality a durare ben 6 mesi. Squadra che vince non si cambia? Niente affatto! Una grandissima rivoluzione è in corso e l’unico ad essere confermato è stato il conduttore, Alfonso Signorini. Il cambiamento è partito proprio dagli opinionisti.

Pupo e Antonella Elia non affiancheranno Alfonso e a sostituirli sarà un duo tutto al femminile: Adriana Volpe (si tratta di un ritorno dopo l’esperienza da concorrente al GF Vip 4) e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Se la Volpe ha ufficializzato la sua presenza, diversa è la situazione per la Bruganelli, la quale sarebbe ancora in trattativa con gli autori.

A fare il punto della situazione ci hanno pensato Bonolis e Maurizio Costanzo. Nello specifico, il conduttore è stato ospite di Costanzo e Carlotta Quadri a “Facciamo finta che“, programma condotto su R101. Durante l’intervista è stato chiesto a Paolo quale fosse il futuro della moglie al GF Vip e se effettivamente affiancherà Signorini.

Lui senza indugio alcuno ha risposto: “Ma, sembrerebbe di sì, lei è molto contenta di farlo, sembrerebbe, sento che se ne parla. Ve lo dirà lei semmai“. Bonolis però è andato oltre e ha chiesto direttamente alla moglie: “È Maurizio Costanzo, chiede se sarai tu al Grande Fratello. Dice ‘probabilmente’, che sta aspettando di firmare il contratto“. 

Anche Costanzo è intervenuto dicendo la sua e confermando il piacere nel vedere Sonia cimentarsi in questa nuova esperienza sul piccolo schermo, aggiungendo: “Perché farà delle battute gagliarde“. Insomma i giochi sembrano essere fatti e a quanto pare, manca solo la firma sul contratto che con ogni probabilità avverrà il prima possibile. Nel mentre anche il cast inizia a prendere forma, con svariati nomi interessanti che vengono accostati al reality di Signorini. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente ho sempre pensato che la Bruganelli sia uno dei nomi giusti per affiancare Signorini al GF Vip. Penso che la Elia andava sostituita perché male ha fatto in quelle vesti e sicuramente grossa curiosità per la Bruganelli c'è. Costanzo ha avallato la sua presenza e sicuramente farà divertire parecchio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!