GF Vip, Soleil Sorgè vicina al ritorno: ecco in quale ruolo

Secondo le ultime indiscrezioni l'ex vippona Soleil Sorgè sarebbe a un passo dal ritorno del "Grande Fratello Vip" con un ruolo inedito per il suo personaggio.

GF Vip, Soleil Sorgè vicina al ritorno: ecco in quale ruolo

Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile ritorno di Soleil Sorgè al “Grande Fratello Vip 7“, che inizierà nel mese di settembre su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. L’italoamericana infatti gode ancora di grossa ammirazione da parte di una buona fetta dei fan dopo la sua esperienza nella sesta edizione del reality.

Tra l’altro Soleil, insieme ad Alex Belli e la sua fidanzata Delia Duran, sono stati protagonsti del tanto discusso triangolo amoroso che ha praticamente rubato la scena a tutte le altre dinamiche dei vipponi. Infatti la vicenda della coppia aperta dell’attore di Parma, insieme al suo presunto flirt con l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, è stato sulla bocca di tutti.

Quella ad averci guadagnato di più da questa vicenda, almeno televisivamente parlando, è sicuramente Soleil. L’italoamericana infatti, subito dopo al “Grande Fratello Vip”, partecipa come opinionista a “La pupa e il secchione show” condotto da Barbara D’Urso per poi essere ospite speciale, insieme alla sua rivale Vera Gemma, nell’ultima edizione de “L’isola dei famosi“.

Le ultime voci sul futuro di Soleil Sorgè

Per Soleil ora si ritorna a parlare di un ritorno al “GF Vip”, ma non da concorrente. Per il sito “MondoTv24” sarebbe a un passo dalla conduzione di “GF VIP Party” condotto nella scorsa edizione, ottenendo un buon successo, da Giulia Salemi e Gaia Zorzi.

“Fonti vicine a MondoTV24 indicano l’amica speciale di Alex Belli come conduttrice del GF VIP Party si legge sul portale che poi aggiunge: “Per 50 puntate l’influencer farà da apripista alla diretta per poi prolungarsi fino a quasi alle 23,00, ancora nulla si sà circa chi affiancherà Soleil, le nostre fonti parlano di un uomo protagonista della quinta edizione Vip del reality, attualmente abbastanza attivo sul web. Avete capito di chi si tratta?”.

Basandosi sulle parole del sito, non va escluso che Soleil Sorgè possa essere affiancata addirittura da Alex Belli, unendoli così dopo l’esperienza al “GF Vip 6”.

Continua a leggere su Fidelity News