GF Vip, Soleil Sorgè commenta il cast e non si risparmia su nessuno

Intervistata ai microfoni di "Fanpage", l'ex tronista di "Uomini e Donne" Soleil Sorgè ha voluto parlare della settima edizione del "Grande Fratello Vip".

GF Vip, Soleil Sorgè commenta il cast e non si risparmia su nessuno

Soleil Sorgè è attualmente la conduttrice del “GF Vip Party” insieme a Pierpaolo Pretelli, lo spin-off disponibile esclusivamente sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity. In questo format si commentano i fatti accaduti dentro la casa, ove spesso il tutto viene fatto alla presenza di alcuni ospiti.

L’italoamericana si è lanciata anche nel mondo della scrittura, lanciando la sua prima autobiografia dal titolo “Il Manuale della stronza“. Negli ultimi giorni ha rilasciato un’intervista al sito “Fanpage” in cui, oltre a parlare del libro, ha voluto dare una propria considerazione sui concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“.

Soleil Sorgè commenta il cast del “GF Vip”

Sul cast dichiara che, nonostante sia fatto piuttosto bene, non riesce a vedere un concorrente che potrà spiccare sugli altri: “Quest’anno vedo molti personaggi alla ricerca di dinamiche, ma non vedo un vero e proprio giocatore, come possono essere stati definiti alcuni l’anno scorso. Ci sono molti personaggi interessanti, storie meravigliose, trovo il cast colorato, da approfondire e conoscere, ma non vedo un vero e proprio protagonista“.

Sulla sua esperienza al “GF Vip” da concorrente rivela che si sia trattata di una buona palestra di vita, oltre ad aver scoperto alcuni lati del suo carattere nascosti fino a poco tempo fa: “È stato un viaggio dentro me stessa. Stare chiusa tra quelle mura, con così tante montagne russe giornaliere, puntate strazianti, clip infinite, non sapevi mai quando ci sarebbe stato il prossimo confronto dietro l’angolo, mi ha portato dentro di me, mi ha fatto riflettere e conoscermi meglio. E credo che mi abbia fatto anche conoscere al pubblico, in modo diverso e più profondo. E poi è stato divertentissimo”.

Parlando della sfera privata, Soleil rivela che in passato è stata protagonista di alcune relazioni molto discusse, come con Jeremias Rodriguez, ma a oggi vuole mantenere la massima riservatezza con il proprio fidanzato Carlo, una persona di cui è molto innamorata.

Continua a leggere su Fidelity News