Iscriviti

GF Vip, Soleil Sorgè attacca Gianmaria Antinolfi: "Non accetto che passi per vittima"

Nella terza puntata del "Grande Fratello Vip" arriva il primo vero confronto in diretta da parte di Gianmaria Antinolfi e la sua presunta ex Soleil Sorgè.

Televisione
Pubblicato il 21 settembre 2021, alle ore 09:18

Mi piace
3
0
GF Vip, Soleil Sorgè attacca Gianmaria Antinolfi: "Non accetto che passi per vittima"

Nella puntata del 20 settembre del “Grande Fratello Vip“, condotto da Alfonso Signorini, si è assistito a un duro faccia a faccia che ha visto protagonisti Soleil Sorgè e Gianmaria Antinolfi. Di una loro relazione ne ha parlato tra l’altro proprio il settimanale “Chi”, ove i due sono finiti sotto i riflettori della rivista diretta proprio da Signorini.

Soleil prima cerca di smentire le dichiarazioni di Gianmaria e poi conferma questo flirt, rivelando però che avrebbe ricevuto delle vere e proprie persecuzioni al limite dello stalking. Antinolfi comunque continua a far capire di tenerci a lei, dichiarando che rivederla nella casa gli ha fatto effetto dal momento che hanno vissuto una relazione intensa.

Soleil Sorgè attacca Gianmaria Antinolfi

Nella puntata di ieri arriva il fatidico faccia a faccia tra Soleil e Gianmaria, in cui ci si prova a mettere un po’ di pace e chiarire alcune vicissitudini. Il loro confronto però, iniziato con i propositi migliori, finisce in maniera trash e alla lite si aggiunge anche Adriana Volpe, ove lancia alcune frecciatina all’ex di Belen.

Non accetto che lui passi per vittima, quando non lo è” afferma Soleil che poi aggiunge: “Sono stufa di passare per quella che aggredisce, le mie sono solo reazioni”. L’influencer dichiara di sentirsi ancora molto oppressa dai suoi comportamenti e di come continui a parlare quasi tutto il giorno del loro flirt vissuto in estate.

Antinolfi però non ci sta alle accuse: Sei stata trattata come una principessa, da me hai avuto solo amore. Hai detto cose pesantissime. Stalking? Questa è follia. Abbiamo condiviso mille momenti bellissimi, insieme. Ho preso un aereo, ho preso una barca, per venire a parlarti”.

L’opinionista Adriana Volpe si schiera dalla parte di Soleil, siccome pensa che Gianmaria Antinolfi stia cercando delle donne da copertina con lo scopo di avere un po’ di visibilità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Gianmaria Antinolfi non ha passato una bella diretta, e tra gli attacchi di Soleil Sorgè prima e di Adriana Volpe poi non è mai riuscito a difendersi oppure a crearsi degli alibi. I social comunque si sono divisi, dal momento che non tutti sembrano essere convinti dalla versione dell'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!