Iscriviti

GF Vip, Soleil perde lo scettro, crolla e la fazione opposta esulta: "Godo, segnale fortissimo dal pubblico"

Nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil ha perso lo scettro di preferita ed è subito crollata. Il gruppo opposto al suo ha avuto una forte reazione: vediamo cosa è accaduto.

Televisione
Pubblicato il 11 gennaio 2022, alle ore 15:42

Mi piace
5
0
GF Vip, Soleil perde lo scettro, crolla e la fazione opposta esulta: "Godo, segnale fortissimo dal pubblico"

Nella casa del “Grande Fratello Vip” vi è in atto un punto di svolta. L’ultima diretta ha portato con sé degli strascichi importanti soprattutto per Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è stata ed è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del reality show. Vuoi perché ha la battuta sempre pronta, vuoi perché è stata al centro del triangolo con Alex Belli e Delia Duran, si è sempre parlato di Soleil.

Il suo modo di essere, il suo modo di fare, sono sempre stati apprezzati dal pubblico tanto che, dall’inizio del gioco è sempre stata votata come preferita. Adesso però la musica sembra essere cambiata. La sua alleanza con Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli, il fatto che faccia parte di un gruppo che fuori è stato molto criticato, ha portato Soleil a perdere lo scettro di preferita del pubblico e questo l’ha mandata in crisi.

Durante l’ultima diretta, a essere votata come preferita è stata Natalie Caldonazzo e non appunto la Sorge. La gieffina ha minacciato di lasciare il gioco e mentre il suo crollo si consumava durante la notte, la fazione opposta ha esultato. Gli equilibri stanno cambiando e lo hanno capito bene anche Miriana Trevisan, Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi, Jessica e Lulù Selassié e la Caldonazzo. 

Il gruppo ha goduto per quanto accaduto, consapevoli ormai che il pubblico ha una percezione diversa rispetto al passato. La Trevisan ritiene che quanto accaduto al televoto sia lo specchio dei comportamenti avuti dalla Ricciarelli e la stessa Soleil nei suoi riguardi. Crede si tratti di un segnale forte, tirando in causa anche il fotomontaggio mostrato da Signorini a inizio puntata.

Le cose stanno cambiando, hanno perso il potere che avevano. Anche il fotomontaggio che hanno fatto vedere a inizio puntata dice tanto. La gente avrà capito quello che mi hanno fatto Sole e Katia“, queste le parole di Miriana. A farle eco Antinolfi: “Quando ho sentito il nome ‘Natalie sei la preferita dei telespettatori’ ho proprio goduto. Ho proprio urlato ‘come godo, godo tantissimo, quanto godo’“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente penso che la reazione del gruppo composto dalla Trevisan, le Selassiè e gli altri, sia abbastanza comprensibile così come comprensibile è la reazione di Soleil. Per quest'ultima però, se le cose sono cambiate dovrebbe iniziare a farsi due domande. Chissà come evolverà la faccenda nei prossimi giorni, ciò che penso è che Soleil comunque non abbandonerà il gioco.

Lascia un tuo commento
Commenti
Jessica Pelligra
Jessica Pelligra

12 gennaio 2022 - 18:47:49

Soleil è un grande personaggio, molto adeguata per un reality show, il problema è che divide molto il pubblico e questo non va sempre a suo vantaggio! Complimenti per la scrittura scorrevole e coinvolgente, comunque!

0
Rispondi
Jessica Pelligra
Tonia Sarracino

13 gennaio 2022 - 21:57:20

Sicuramente Soleil è uno di quei personaggi che fa parlare di sé quando partecipa a un reality e in fondo, è proprio questo l'intento. Sono contenta che l'articolo ti piaccia. Grazie!

0