GF Vip, Simona Izzo accusa Cecilia: "Non pensi che ci sia un’etica dell’addio?", ma Signorini la zittisce

Simona Izzo attacca Cecilia Rodriguez accusandola di aver messo in pratica un "abbandono mediatico" lasciando in diretta tv Francesco Monte. Alfonso Signorini corre in soccorso della ragazza.

GF Vip, Simona Izzo accusa Cecilia: "Non pensi che ci sia un’etica dell’addio?", ma Signorini la zittisce

Durante la diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera, 6 Novembre, Simona Izzo ha affondato un attacco molto diretto a Cecilia Rodriguez. La famosa regista l’ha accusata, con toni garbati ma decisi, di essersi resa protagonista di un “abbandono mediatico” simile a quello di Luca Onestini, ricordando alla ragazza che, all’epoca, aveva insinuato dei dubbi sulla veridicità di ciò che stava vivendo l’ex tronista di Uomini e Donne con Soleil Sorgé.

Ora, Simona Izzo, afferma che gli stessi dubbi che aveva palesato la Rodriguez, sono venuti anche a lei, riaccendendo così la miccia della bomba che in queste ore è stata lanciata sul web, e cioè di un presunto accordo tra Cecilia e il suo ex, Francesco Monte. Appena finito di esternare il suo pensiero, nello studio di Canale 5 si è alzato un boato di approvazione per le parole della Izzo, che hanno visibilmente infastidito la Rodriguez.

Infatti, la ragazza ha risposto a questi cori da arena in maniera algida e scocciata, sottolineando il fatto che a lei non interessa minimamente di ciò che la gente pensa, ottenendo in tutta risposta, un nuovo coro di disapprovazione. Durante tutto questo, è stato più volte inquadrato un Jeremias tirato e nervoso.

Anche Ignazio ha soccorso in questo momento difficile la sua amata: “Hai preso gli applausi che volevi Simona, ti conosciamo molto bene“. A questo punto Simona chiede a Cecilia: “Se Francesco, quanto tu gli hai detto di inseguire i suoi sogni, ti avesse risposto ‘il mio sogno sei tu’, cosa gli avresti detto?” e la ragazza risponde: “Gli avrei detto quello che gli ho detto, di andare avanti per la sua strada che io mi sono riguardata dentro e ho capito delle cose.

Simona, però non desiste e fa notare alla ragazza che esiste un’etica dell’addio e Cecilia ribadisce, pur dandole ragione, di non essere stata in grado di comportarsi diversamente. Anche Tonon dice la sua: “A volte, Simona, le occasioni vanno colte al volo“.

Ma alla frase di Simona Izzo: “Io mi aspetto un colpo di scena, come in tutti i bei film d’amore” si alza la voce di Alfonso Signorini: “Io non riconosco più Simona Izzo, ha scritto un meraviglioso libro (…) dove ha inneggiato al tradimento. Allora i casi sono due: quando si diventa grandi,  per non usare altre espressioni, si diventa più saggi oppure si criticano i giovani perché non si può fare più la stessa cosa. Cecilia si è lasciata andare alla passione“. Con questo la zittisce, ma solo per pochi secondi, in quanto la Izzo ribadisce il suo pensiero: ci sarà un colpo di scena!

Continua a leggere su Fidelity News