Iscriviti

GF Vip, Signorini svela lo slittamento della finale ai "vipponi": Soleil sotto choc

Alfonso Signorini finalmente annuncia lo slittamento della finale del "Grande Fratello Vip" ai concorrenti nella casa. La reazione è abbastanza moderata, ma non tutti sono felici di questa notizia.

Televisione
Pubblicato il 11 dicembre 2021, alle ore 10:44

Mi piace
2
0
GF Vip, Signorini svela lo slittamento della finale ai "vipponi": Soleil sotto choc

Verso la metà del mese di novembre Mediaset, con un comunicato pubblicato sul loro sito web, ha annunciato il prolungamento della sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, fino al mese di marzo.

La trasmissione, dopo un inizio abbastanza in sordina, è riuscita con il tempo a conquistare una certa stabilità in campo Auditel, e durante la venticinquesima puntata, trasmessa il 6 dicembre, ha ottenuto un buon 3.414.000 milioni di telespettatori e uno share del 22,57%.

Alfonso Signorini avvisa i vipponi nella casa

I primi ad aver saputo di questa notizia sono Giucas Casella e Miriana Trevisan, in cui portano la busta rossa nel salone principale, dove gli altri concorrenti attendono di scoprire il verdetto. I due vipponi chiamati inizialmente vengono invitati ad indovinare la data della diretta finale e incredibilmente l’ex compagna di Pago riesce a indovinare la data stupendo Alfonso Signorini: “Tu sei una vera sensitiva, io sono un mentalista. Quando hai detto 14 marzo non potevo ribadirlo anche io”.

I concorrenti meno felici da questa notizia sono sicuramente Alex Belli e le due principesse Lulù e Jessica Selassié, ma anche Soleil Sorgè non sembra aver fatto i salti di gioia. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, stuzzicata dal conduttore in merito a questo argomento, riesce a esclamare solamente:Ero convinta finisse massimo a febbraio aprendo quindi a un suo addio anticipato nella prossima diretta di lunedì.

Signorini però ha provato a tranquillizzare i “vipponi” all’interno degli studi di Cinecittà, invitandoli nel decidere di abbandonare o meno il programma solamente dopo un confronto con la loro famiglia: “Molti di voi si sentiranno spiazzati avrete modo e tempo di parlare con le vostre famiglie e di avere tutto il supporto per prendere la decisione che mi comunicherete nel corso della prossima puntata”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Era palese che i concorrenti lo avessero capito, poiché stanno entrando nuovi volti e la finale, secondo la data iniziale, doveva essere svolta lunedì prossimo. Alcuni hanno reagito in maniera piuttosto negativa, ma alla fine credo che se andranno al massimo un paio, anche se non escludo che possano restare tutti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!