Iscriviti

GF Vip, Signorini parla del Natale nella casa: "I vipponi avranno un tablet per parlare con i familiari"

Quest'anno non andrà in onda lo speciale dedicato al Capodanno del "Grande Fratello Vip", ma Alfonso Signorini ha deciso comunque di fare alcune sorprese ai concorrenti.

Televisione
Pubblicato il 16 dicembre 2021, alle ore 10:39

Mi piace
2
0
GF Vip, Signorini parla del Natale nella casa: "I vipponi avranno un tablet per parlare con i familiari"

La quinta edizione del “Grande Fratello Vip“, la prima a essere prolungata fino alle festività natalizia, si è caratterizzata anche per aver trasmesso, nella giornata a cavallo del 31 dicembre e 1 gennaio il “Capodanno GF Vip”, con ospiti, giochi e momenti di leggerezza.

L’esperimento però non ha portato i risultati sperati da parte di Mediaset, che ai tempi ha ottenuto degli ascolti davvero molto bassi venendo sconfitto sia da Rai 1 che LA7 rispettivamente con “L’anno che verrà” e “Propaganda Live Speciale Capodanno”. Per questo motivo su Canale 5 verrà trasmesso un nuovo concerto con la conduzione di Al Bano Carrisi e Federica Panicucci insieme ad alcuni ospiti, tra cui Pio e Amedeo.

Signorini parla del Natale negli studi di Cinecittà

Nonostante i concorrenti non saranno in diretta nei giorni festivi, Alfonso Signorini ha deciso di fare una sorpresa ai vipponi. Il conduttore, in una recente intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni“, settimanale diretto da Aldo Vitali, svela di aver già programmato alcuni regali per rendere felici i concorrenti.

“A Natale mi piacerebbe ricreare anche nella Casa del GF Vip l’atmosfera che si respira nelle case degli italiani” afferma Alfonso Signorini che poi aggiunge: “Ho fatto chiedere a Katia Ricciarelli di insegnare le parole agli altri concorrenti: ci sarà un concerto di Natale dove tutti si esibiranno nelle canzoni tradizionali come “Jingle bells”. Ci sarà il presepe e sono in arrivo le statuette di Genny Di Virgilio, artigiano di San Gregorio Armeno a Napoli. Molte avranno le sembianze dei vipponi che diventeranno pastorelli”.

il primo regalo proposto da Alfonso Signorini, precisamente un parrucchiere e una visagista che facessero capelli e massaggi per il viso a tutti, viene bocciata dagli autori siccome, a causa dell’emergenza legata al Covid-19, prima di entrare nella casa erano obbligati a fare una settimana di quarantena.

Nonostante questo inconveniente Signorini ha rivelato che i vipponi, oltre a poter ricevere un regalo da parte dei parenti, avranno anche la possibilità di comunicare con loro: Daremo dei tablet, sempre sotto la supervisione degli autori in modo che non ci siano soffiate”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La giornata di Capodanno dedicato al "GF Vip" della scorsa edizione fu davvero desolante, quindi ci credo che Mediaset abbia deciso di non puntare a questo progetto. I regali scelti da Signorini invece mi sembrano sensati, siccome parlare con i familiari in questi giorni di festività potrà davvero alzare il morale a tutti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!