GF Vip, Sergio Assisi nel cast: l’indiscrezione

Il settimanale "Oggi", diretto da Carlo Verdelli, rivela come Alfonso Signorini abbia convinto Sergio Assisi nel far parte del cast del "Grande Fratello Vip".

GF Vip, Sergio Assisi nel cast: l’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni, la prima parte delle selezioni per i concorrenti del “Grande Fratello Vip” è stata portata a termine. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha infatti dichiarato nella giornata di ieri che i vipponi hanno già iniziato i loro 5 giorni di quarantena prima di entrare negli studi di Cinecittà.

Al momento però per il cast vige il mistero più assoluto, e gli unici confermati sono Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati. Tra la lista dei vipponi che avrebbero accettato l’offerta di Signorini e di cui mancherebbe solo l’ufficialità ci sarebbe Charlie Gnocchi, Ginevra Lamborghini, George Ciupilan, Antonino Spinalbese, Carolina Marconi, Amaurys Perez, Attilio Romita, Elenoire Ferruzzi e Antonella Fiordelisi.

L’ultimo nome per il “GF Vip 7”

Nell’ultimo numero del settimanale “Oggi“, diretto da Carlo Verdelli, si legge come Alfonso Signorini sarebbe riuscito a strappare il “sì” di Sergio Assisi, attore conosciuto per aver partecipato a numerose soap opere di Canale 5 e della Rai. La notizia viene riportata dal giornalista Alberto Dandolo: “Sergio Assisi, dalle fiction al ‘Grande Fratello Vip’. Vi sveliamo che parteciperà alla prossima edizione del ‘GF Vip'”.

Tra i suoi più grandi successi troviamo sicuramente “Capri 2”, “Elisa di Rivombrosa 2”, la serie di “Purché finisca bene”, “Una pallottola nel cuore 3” e “L’allieva 3”, che tra l’altro è l’ultima soap in cui ha lavorato prima di fermarsi anche a causa dell’emergenza legata al Covid-19.

L’ultima sua ospitata sul piccolo schermo è nel 2021 su Sky Uno nel programma “Un sogno in affitto“, ove la conduttrice Paola Marella entra in 3 case di lusso e, oltre a scoprire il territorio, a fine puntata verrà svelata la casa preferita dai protagonisti.

Fino a questo momento invece ha partecipato a due reality: esordisce in questo mondo nel 2012 con “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci classificandosi al settimo posto insieme alla sua maestra Ekaterina Vaganova. Nel 2016 invece prende parte a “Tale e quale show” di Carlo Conti in cui si classifica solamente nono.

Continua a leggere su Fidelity News