"Gf Vip": Serena Grandi, frecciatina pesante contro Corinne Clèry

L'ingresso della nuova concorrente Clorinne Clèry, sembra essere già iniziato con qualche polemica di troppo. Serena Grandi le ha infatti rivolto una frecciatina molto pesante. Ecco cosa ha detto.

"Gf Vip": Serena Grandi, frecciatina pesante contro Corinne Clèry

Corinne Clèry ha appena fatto il suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”, in qualità di nuova concorrente in gara insieme a Carmen Russo e Raffaello Tonon. Un ingresso che fin da subito pare abbia suscitato qualche polemica, in particolare a Serena Grandi che ha assistito all’ingresso di Corinne, direttamente dallo studio del Grande Fratello.

Serena Grandi, eliminata qualche settimana fa dal reality condotto da Ilary Blasi, non ha apprezzato particolarmente l’ingresso della Clèry all’interno della casa e proprio in quel momento si è scoperto che tra le due non corre buon sangue, anzi. Le due donne infatti sono rivali da molto tempo per ragioni sentimentali. Entrambe infatti hanno amato lo stesso uomo, il famoso arredatore Beppe Ercole, scomparso nel 2010. Serena Grandi è stata infatti sposata con l’arredatore dal 1987 al 1993, e da questo matrimonio è nato il figlio Edoardo. Corinne invece è stata la moglie di Beppe Ercole fino alla sua morte.

Inutile dire che per anni tra le due attrici è stata una vera e propria battaglia. Una guerra che continua ancora oggi, a distanza di anni, tanto che Serena Grandi, non appena l’ha vista ha lanciato immediatamente una frecciatina nei confronti di Corinne.

” Spero che Corinne non si infili nel mio letto come ha già fatto in passato” – ha dichiarato ironica Serena Grandi, che poi ha continuato dicendo: “Però non voglio offendere le persone anziane visto che lei è molto più grande di me. Io sono la moglie, lei la vedova”.

Corinne Clèry non ha avuto modo di rispondere alle frecciatine di Serena Grandi, poiché non ha sentito le battute rivolte a lei dallo studio, ma come promesso e anticipato da Alfonso Signorini, si tornerà molto presto sull’argomento per chiarire la situazione tra le due donne e permettere alla Clèry di replicare alle offese ricevute.

Continua a leggere su Fidelity News