"GF Vip": Serena Enardu guarda Pago e commenta in lacrime

Serena Enardu guarda Pago nella casa del "Grande Fratello Vip" e commenta tra le lacrime la chiacchierata tra il cantante e le compagne di avventura.

"GF Vip": Serena Enardu guarda Pago e commenta in lacrime

Serena Enardu e Pago (nome d’arte del cantante Pacifico Settembre) hanno partecipato, dopo sette anni di relazione, al docureality di Canale 5 “Temptation Island Vip” nell’edizione del 2019 condotta dalla presentatrice televisiva Alessia Marcuzzi. Durante il percorso Serena si è avvicinata molto al tentatore Alessandro e al termine di un dibattuto falò finale la coppia ha deciso di uscire dal villaggio delle tentazioni separata.

In questi mesi però l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha avuto modo di ricredersi su ciò che prova verso Pago, tanto da entrare nel corso della prima puntata della quarta edizione del “Grande Fratello Vip” nella casa più spiata di Italia e confessare i suoi sentimenti al cantante.

Attualmente Serena sta seguendo dall’esterno il percorso di Pacifico come concorrente del celebre reality show e sta commentando attraverso delle Instagram stories ciò che vede e percepisce. Ieri sera la bella sarda si è mostrata in lacrime, lacrime che denotano il dispiacere per non poter parlare con l’ex fidanzato.

Pago ha infatto esternato alle compagne di avventura Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia le motivazioni che lo stanno portando a non lasciarsi andare con l’ex fidanzata. Queste le parole dell’ex tronista di “Uomini e Donne”: “Sto vedendo anche io, non vi dico quanto è difficile vederlo e non poter parlare. E comunque è una tortura, non lo guardo più.”

Serena ha inoltre commentato positivamente i ragionamenti fatti dalle due concorrenti con cui Pago ha parlato dei propri sentimenti e dei propri dubbi riguardo la difficile situazione che sta vivendo, ragionamenti che secondo l’influencer sarda denotano grande maturità. L’ex fidanzata di Pago ha infine sottolineato come secondo lei il perdono possa essere possibile nella relazione tra lei ed il cantante, visto che nessuno dei due ha avuto comportamenti sleali.

Continua a leggere su Fidelity News