GF Vip, scontro tra Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi: "Sei un falso"

Tra Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi non scorre buon sangue e, durante la diretta del 21 novembre del "Grande Fratello Vip", mostrano in diretta la loro incompatibilità caratteriale.

GF Vip, scontro tra Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi: "Sei un falso"

La scorsa settimana i telespettatori hanno assistito a un duro faccia a faccia tra Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi, due dei concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. In questa circostanza il fratello di Guendalina ha accusato la showgirl di essere una ragazza superficiale, poiché guarderebbe soltanto l’aspetto fisico di una persona e, sempre secondo il suo pensiero, sarebbe entrata nella Casa con l’obbiettivo di fare una storiella amorosa per andare avanti nel gioco il più possibile.

Queste affermazioni però non vengono apprezzate da Oriana che, in quella circostanza, rivela che lei può permettersi di scegliere. Tra l’altro respinge le accuse di essere entrata al “GF Vip” per trovare un uomo, ricordando ad Edoardo che lui si è presentato proprio con la nomea di cercare una donna.

Il nuovo faccia a faccia tra Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi

Il chiarimento tra i due vipponi non è mai arrivato e, durante la diretta del 21 novembre in onda su Canale 5, Oriana ed Edoardo non nascondono le loro antipatie. Lui si lamenta soprattutto per il fatto di essere stato definito un “ce**o” da parte della Marzoli, seppure la showgirl l’avrebbe fatto solo intendere perché non ha mai pronunciato queste affermazioni.

La venezuelana accusa Edoardo di essere una persona infantile: “Tesoro tu sei un falso e tu sei uscito da un reality tre mesi fa”. Il vippone quindi ritorna sulla presunta superficialità di Oriana: “Io ho 40 anni e lei l’ho inquadrata alla grande. Lei aveva adocchiato quattro ragazzi: Daniele, Antonino, Onestini e Luciano. Lei ha detto Io ho un uomo perchè io posso e poi mi guarda, Alfonso secondo te che vuol dire?” e Signorini, per sdrammatizzare, la butta sul ridere: “Che tu sei un ce**o!”.

Il confronto finisce in questa maniera, ove sia Oriana che Edoardo non riescono a trovare un punto d’incontro e, su queste basi, difficilmente si riappacificheranno per la diretta di lunedì prossimo.

Continua a leggere su Fidelity News